Ieri sera sono uscita con la mia amica A. E' una sorta di training pre-Ibiza.
Un tour dei pochi locali aperti della zona tra spritz, Negroni (qualcosa di tipico africano), e birre. Tante birre.
Ho una confessione da fare.
I fucked up.
L'altra sera, uscendo con Coshuk, mi sono lanciata in un discorso delirante. Sembravo una psicopatica, era un fiume in piena di stronzate. E la cosa preoccupante è che una parte del mio cervello assisteva, legata ed imbavagliata, al mio suicidio sociale senza poter intervenire.
Il tutto si riassume emblematicamente in una frase "Tu non sei il mio ossigeno". Continuando con "Io sto benissimo da sola, non ho bisogno di nessuno ma il nostro è un rapporto sano". Sì, signori e signore. Mentre lo dicevo sono partiti diversi facepalm nella mia testa. Più e più volte.
Considero un miracolo il fatto che, dopo tutto ciò, mi abbia chiesto di uscire ancora.
Se fossi in lui cambierei città.
Nazione.
Continente.
Pianeta!
Ma il meglio deve ancora venire. La mia amica A, spinta forse dalla mia coraggiosa confessione, mi ha raccontato cos'è successo la seconda volta che è uscita con l'amico di "quello della macchina". Praticamente all'improvviso si è ritrovata il suo [quinto emendamento] in mano. Roba che l'ha sentito prima ancora di vederlo. Così, dal nulla.
Abbiamo anche inventato un gesto esplicativo* che adesso usiamo per parlare di lui invece che chiamarlo per nome.
Dopodichè è avvenuta questa conversazione, probabilmente dovuta dalle birre
A: "Alla fine io ne ho toccati solo 3 in vita mia!"
Io: "Aspe! Me ne manca uno all'appello. Non dirmi che..."
A: "Sì, proprio lui"
Io: "Porco cazzo!"
A: "Almeno [gesto esplicativo*] ce l'aveva duro, l'altro invece neanche!!"
Io: "Ah, è gay?"
A: "..."
Io: "Per forza. Glielo prendi in mano e non gli si rizza: è gay"
A: "Peggio, mi ha detto 'cosa stai facendo??!'. Mi sono sentita una zoccola!"
Io: "No. Dai. No."
A: "Giuro"
Io: "Beviamo."
A: "Beviamo."
*:
il [gesto esplicativo], solo per voi!
il [gesto esplicativo], solo per voi!
Per prima cosa, quel gesto non l'hai inventato tu.
RispondiEliminaSecondo: immagino che la tua amica A viaggi tra i 25 ed i 30, ad intuito.
Tre e poco [ pi greco? ] è una media davvero bassa, per gli standard attuali.
Ma staccata di parecchio.
Terzo, più importante.
Hai fatto bene.
Si, OK, adesso hai i neuroni ammaccati dal brainpalm.
Ma lui malgrado essersi sentito dire " ciao non conti un [ quinto emendamento ] e senza di te sto benissimo " ti ha cercato di nuovo.
No, aspetta.
L'ultima potrebbe non essere una cosa buona.
Io continuo a diagnosticargli una carenza congenita di gene Y, ma ora ho anche il dubbio che che gli manchino amor proprio e/o spina dorsale.
Toglimi un dubbio: ma quante zampe ha?
Oh lol! E' uscito alla mia amica, a dire il vero, e ti assicuro che non ha mai visto Ultraman in vita sua xD
EliminaNo, io non ho fatto bene. Ho scazzato tutto.
Ieri mi ha pure chiamata per darmi un mezzo pacco per stasera, ergo...
Forse sono solo scema.
Sono regredita allo stadio della 16enne in crisi ormonale.
Allora fai la preziosa, resisti, non chiamarlo, resisti, parti, resisti, divertiti, resisti, torna, resisti, ignoralo come non fosse mai esistito, resisti, aspetta che ti chiami lui, resisti, tienilo in stand-by per una settimana, resisti, aspetta che lui pianga per vederti anche solo un secondo, resisti, esci per un caffé, resisti.
EliminaStasera parto. Mi divertirò e resisterò. Anche perchè ieri sera, ovviamente, non si è presentato e non si è nemmeno degnato di mandarmi un pidocchioso messaggio per dirmi che non ci saremmo visti... Già.
EliminaPer rendere l'idea del facepalm consiglio questo: http://www.youtube.com/watch?v=W-_sABor77E ;)
RispondiEliminaAvevo bisogno di una compilation di facepalm per rimarcare il mio EPIC FAIL! Grazie! *_*
EliminaNe avevo uno migliore di questo ma non riesco a trovarlo.
EliminaSplendido, splendido, splendido, slendido!
RispondiEliminaIl double facepalm mi ha fatto morire, rotolavo sotto il modem!
Beviamo! Splendido!!!
Sicuramente era dovuta *dalle* birre. (Oh Valeren...)
RispondiEliminaE secondo me il tuo Coshuk stava facendo redirect su /dev/null.
Sì, a questo punto lo credo anche io.
EliminaChe se ne vada pure a /dev/null.
Quinto Emendamento... fantastico! Ora userò solo questo nome, sappilo!
RispondiEliminaA questo punto URGE una giornata o serata chiacchiere!! Devi raccontarmi trooooppe cose! E restituirmi un pà di fiducia negli uomini, anche! =)
Per la giornata/serata di chiacchiere ben volentieri :)
EliminaMa non so se posso restituirti fiducia negli uomini perchè in questo momento la mia è ai minimi storici.
Avevo sentito molti nomi/aggettivi per il nostro amico (Messier Parbleu, mazza, verga, etc..) ma questo è davvero...estroso
RispondiEliminascusa, sarò cecato io, ma la "parte degna di un film porno" dove sarebbe? :)
RispondiEliminaforse la "quote" al quinto emendamento e all'alzabandiera istantaneo...dio che brutta immagine!!!!!!!!!!!!!!! ç_ç
Eliminano, scusa...ogni volta che dovete nominarlo vi fate sta mossa di karate?? Davanti a tutti ai tavolini dei pub? Ahahahaha
RispondiEliminaOvvio, certo! Ahahah!
EliminaAnche ad Ibiza, parlando di lui, usavamo quel gesto. Anche perchè il tizio in questione si chiama come l'ex di questa mia amica e si rischia di fare confusione altrimenti. Così invece è più immediato xD
Alura :
RispondiElimina1. 192 minuti di applausi per il Negroni (faccio sempre questa battuta da Carletto ma nessuno mi capisce mai!!)
2. Mi hai fatto venire in mente Ossigeno degli Afterhours che ti dedico http://www.youtube.com/watch?v=Q01ZcylBa0Y
3. Divertiti e vivi la vita come viene, i casini ce ne sono abbastanza in natura, non serve crearsene.
4. Come media non é male, anche io sto piú o meno li contando le [attributo femminile].
Buone vacanze!
1) Oh, finalmente qualcuno che mi capisce! *_*
Elimina2) Grazie per la dedica, ho sentito la canzone. Gli Afterhours non sono molto il mio genere, ma non mi è dispiaciuta.
3) Hai perfettamente ragione, devo imparare a prendere le cose così come vengono, senza farmi troppe paranoie.
4) Ah, dai, ma che cosa brutta! :P Si finisce per sentirsi sempre inadeguati, in un modo o nell'altro
1) stasera mi risparo Sean Connery e la leggenda degli attori inutili quasi quasi per sentirmi in compagnia!
Elimina2) ahrghrhgh sono i piúmelgiofantastici [calma-zen-respirazione].... ok,sono cosí cosí, son contento che ti sia piaciuta.
3) attenta che io parlo parlo ma alla fine non é che razzolo molto melgio.
4) tranquilla non mi sento inadeguato! ;-D