Oh, non ho resistito.
Il mio status su facebook "Psicopatici che ti dicono 'La mia ex mi stalkera' e poi si scopre che non era EX!" ha avuto successo. Poi dite che gli uomini ragionano in modo lineare e che siamo noi donne quelle complicate. Vabbè che questo non si chiama "essere complicati" ma "essere teste di cazzo", e concedetemi il francesismo.
Adesso ve la racconto.
C'è che questo mio ExFidanzatoStorico (come quello della D, sì) torna a farsi sentire dopo eoni, e ci facciamo qualche uscita in amicizia. O almeno amicizia da parte mia, perchè i suoi veri intenti si sono chiaramente palesati dopo un po' che si usciva "da amici". E per "chiaramente palesati" intendo che proprio me l'ha scritto nero su bianco, non ha neanche il beneficio del dubbio.
Le cose che ho pensato in ordine:
- perchè dopo anni e anni e anni sta ancora qui appresso a me per queste cose?
- adesso magari passo anche per la provinciale immatura per aver categoricamente rifiutato!
Dopo questi fugaci pensieri, ho deciso che in realtà me ne sbatteva meno di zero e la cosa è morta lì per due mesi. Sarebbe morta lì se lui non si fosse fatto vivo con la mia amica chiedendole di uscire per dargli consigli su come "fare pace" con me. Tra i momenti più salienti delle loro conversazioni, fedelmente riportate dalla mia amica A, ricordiamo questi:
* "Noooo, io mi sono lasciato da mesi con la mia ex! Solo che lei non riesce ad accettarlo e mi stalkera su facebook taggandomi in qualsiasi cosa. Davvero, non ce la faccio più, la sto ignorando!"
* "Ah ci sono foto di me e lei a Venezia? Ma va, io questo fine settimana ero andato per lavoro e lei, sapendolo, ha messo le foto della gita che avevamo fatto insieme due anni fa."
* "E comunque Mika ti tratta con sufficienza, è convinta di essere più bella e più tutto di te! Che nervoso!"
Magari sono io che attiro gli stronzi, eh. Ma è così difficile trovarne uno normale al giorno d'oggi?
Cos'è un piscopatico?
RispondiEliminaOverdose di Tullio?
Per il bimbominkia non la vedo difficile.
Dovresti riportare sul suo profilo FB tutto quello che ha detto / tentato di fare / proposto.
Poi popcorn e ti godi lo spettacolo.
"We didn't start the flame war!"
EliminaLo so, avrei benissimo potuto farlo, e forse avrei dovuto.
Ma francamente: non avevo proprio voglia di perdere tempo con un tale imbecille e la ragazza scema che si beve ogni sua stronzata.
Ma è stupendo!
EliminaTanto le citazioni le cogliamo io, te e... basta.
Mi da anche un'idea, ma non credo di poterla mettere in pratica.
Fuck.
Ah, si, poi c'è il bimbominkia ma ormai conta poco.
Lui fa meno ridere del video.
Nooo, non dirmi che non l'avevi mai visto!
EliminaAdesso però voglio sapere la tua idea malvagia *_*
Gli ex sono come le minestre riscaldate: se già facevano schifo da fresche, figuriamoci dopo... :D
RispondiEliminaScherzi a parte, mai trattenuto rapporti con le ex. Meglio chiudere per benino le porte. Dalle mie parte di dice: aria d'filura (spiffero), aria d'sepoltura.
Ahah quello era il motto preferito della mia professoressa di tedesco, geniale!
EliminaComunque hai ragionissima sul punto: se sono EX c'è un motivo, non ha senso ritornare sui propri passi, è inevitabile che le cose non funzioneranno.
Purtroppo per quanto riguardava lui avevo le fette di salame sugli occhi. Adesso devo dire che è definitivamente passata, sono andata oltre :)
Fino a poco tempo fa ti avrei detto che gli ex possono diventare amici. L'amore può finire, ma l'affetto spesso rimane. Dopo quello che mi ha scritto ExFidanzatoStorico nelle ultime settimane ho cambiato idea. Uno dei due cova risentimento, e l'amicizia non sarà mai genuina. Mi piange il cuore, perché io al mio ex voglio davvero bene.
RispondiEliminaNel tuo caso... il classico coglione. Ne ho avuto uno qualche tempo fa, devo scriverne un post. Stasera mi impegno e domani ti fai quattro risate! =)
Il problema è che i rapporti umani sono troppo complicati, un po' perchè vediamo sempre le cose con troppe sfumature di grigio ed un po' perchè non siamo in grado di essere completamente sinceri neanche con noi stessi. Oh, bè.
EliminaHo letto il tuo post e direi che anche il tuo entra nella categoria "psicopatici che dicono che la ex li stalkera", complimenti! Tra un po' ci faremo fare le spillette :D
La terza frase è proprio quello che gli serviva per farsi dare un buon consiglio...come no. Se dico che è deficiente ti offendi??
RispondiEliminaNon preoccuparti, questo qui è proprio un coglione.
EliminaEd io sono anche un po' cretina perchè non è la prima volta che mi fa un giochetto del genere ><
Intanto che parliamo sul mio blog di lá sto prenotando per andare in Colorado, NY e Boston prossimamente. Ah, e SanFrancisco!
RispondiEliminaSpero di avere ancora vita residua per Capodanno!
I hate you! è_é
EliminaAi ate iou tooo! :-D
EliminaPerché sono tutti assolutamente convinti che siamo stupide? Perché? C'è un motivo preciso?
RispondiEliminaPerchè questa gente si crede furba, pensa che "tanto chi mi scoprirà mai?". E difatti.
EliminaCredo sia pure risalito a questo post e abbia capito che mi riferisco a lui. La nuova scusa è che è tornato con la ex perchè le è stato diagnosticato un grave tumore al seno.
E' talmente patetico e schifoso che non me la sento nemmeno di infierire sulla questione, guarda.