lunedì 3 settembre 2012

IBIZA!

Ho sfrantumato le palle a chiunque con questa storia.
Ebbene sì: sono partita per Ibiza!

Che da una parte sono in un periodo di folli idee tipo "andiamo ad Ibiza a fare le 7 del mattino tutti i giorni in discoteca, wooh" oppure "bella, andiamo ad Amsterdam a spaccarci di fumo". Ma non ho fatto i conti con la pensionata che risiede in me, quella che mi impedisce di comportarmi da ragazzina di 16 anni.
Bè, comunque per certe cose non ho più l'età.

Ho bisogno di staccare la spina, ultimamente ero diventata il fantasma di me stessa. Ho bisogno di costringermi a pensare, di stare un po' per i fatti miei a fare i conti con quel che voglio fare nella mia vita. Di capire chi e SE voglio qualcuno accanto a me, ancora. Io e la mia amica A, entrambe cotte e stracotte per qualcuno, abbiamo deciso di rendere tabù i loro nomi per questa settimana.
Vietato pensarci.
E visti i risvolti della mia faccenda (ovvero che è sparito dalla circolazione senza darmi nessuna spiegazione) penso sia solo un bene per la mia sanità mentale. Un amico mi ha detto "Vedi di tornare senza la tua poker face". Ci proverò. Devo tornare la cazzona che ero prima di tutto questo.

Penserò alla mia nuova vita. Dall'anno prossimo inizio la ricerca di una casa in affitto, è tempo di spiccare il volo e iniziare ad arrangiarmi. Penserò all'America, alla concreta possibilità di un lavoro sulla east coast presso uno degli studi legali d'oltre oceano con cui siamo soliti collaborare e con cui FAJ ha ottimi rapporti.

Ma io sono una quaquaraquà. Dico, dico, e poi alla fine non faccio mai.
Questa è una buona occasione per pensarci seriamente, a cosa fare della mia vita da quando rientrerò a casa.

Anche il blog si prende una pausa di una settimana, anche perchè senza accesso ad internet non avrò modo di leggere i vostri blog nè i vostri commenti. Ho spostato tutti i post programmati, riprenderanno la normale pubblicazione dal 10 settembre. Intanto vi ringrazio per il sostegno ed i consigli che mi avete dato in queste settimane. Davvero, grazie! Questo deve servirmi da lezione per non perdere così la testa di nuovo.
Per nessuno.
Mai.

Prometto di fare foto e documentare le mie "avventure"! Pics or it didn't happen.
Avrò tanto materiale per quando tornerò ;)


Se tornerò...

11 commenti:

  1. Se vai in USA vengo anche io! Tanto FAJ trova un posto ad entrambe, vero?
    Ti lascio un abbraccio per il tuo rientro =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Venghino siòre e siòri, c'è posto per tutti! :D

      Elimina
  2. Che rispondo a fare?
    Tanto non lo puoi leggere!




    Aspetta, significa che posso fare quello che voglio.
    Allora #pony!
    Pony pony pony pony pony pony pony!

    E pics or it didn't happen.
    Perché tanto starai facendo di tutto e di più.
    Tipo la tisana alle 22.30 prima di andare a dormire.

    E per i ragazzi non ti preoccupare, d'ora in poi te li selezioniamo noi!
    Un rapido questionario, qualche domanda, due minacce ed una strizzata di palle preventiva.
    Se rimane, credimi, è per sempre.
    O perché abbiamo strizzato troppo.
    Memo to self: compra dei guanti rinforzati e impermeabili.

    Ho già detto pony? Pony!

    Gli States tienili sempre come possibilità, sogna almeno, ma la casa da sola deve e ripeto deve essere la priorità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valeren... hai deciso di trovare il degno compagnio a tutte le tue Pretoriane? Sei proprio un Dittatore cuccioloso-pucciopaccioso! =D

      Elimina
    2. Visti i problemi che avete avuto nel passato più o meno recente, è davvero meglio che me ne occupi io.

      Certe volte i matrimoni combinati sono la soluzione!

      Elimina
    3. E fai bene! Io mi affiderò solo a te e Gama d'ora in poi!

      Comunque, ti dico solo che la prima sera abbiamo fatto le 8.30 del mattino in discoteca ad uno schiuma-party. Ma che te lo dico a fare...

      Non mi basterebbe il blog intero per raccontarvi questa vacanza! Ma ci proverò, giuro.

      Elimina
  3. Come mi diceva sempre la mia migliore amica per tirarmi su..."L'òmini sò solo na rottura de palle!!" :D
    Divertiti e basta..avrai tutto il tempo quando tornerai, per farti le paranoie...o anche no, eh!! ;))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua migliore amica ha troppo ragione!
      Guarda, direi una bugia se dicessi che sono riuscita a non pensare a lui neanche una volta... però ho avuto talmente tanto da fare che sinceramente non ho avuto tempo di sentire la sua mancanza. Meglio così :)

      Vi devo troppo raccontare!

      Elimina
  4. Come sparito senza lasciare traccia! Ma che cazzo... Oddio, non è che è parente di quell'altro mio, eh!
    Comunque.
    Le cose importanti sono due.

    1) Ora tu vai in vacanza E TI DIVERTI, cazzo.
    (sono sboccata ma ormai è una guerra persa).

    2) Vai a vivere da sola.
    Molto bene, esatto. Gli States mah, boh, sì ti capisco ma intanto vai a vivere da sola, sarà un toccasana, fidati. E' come dice Val, la priorità è la casa.

    Ti abbraccio forte, ci siamo viste 3 volte ma ti voglio bene.
    T.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìsì, non si è più fatto sentire. Mi ha scritto un messaggio alle 4 di mattina del 2 settembre (io ero appena arrivata ad Ibiza) per dirmi che "non ha avuto occasione di farsi sentire". Già. Neanche quei 30 secondi mentre era in bagno a fare pipì, pensa te.

      1) Riguardo all'essere sboccata ti dico solo che ieri sera ho urlato ad uno che suonava il clacson da mezz'ora "Eh, suonati 'sta minchia!". Si è scandalizzata persino la mia amica, ma gli israeliani [long story, ne parlerò] hanno riso e mi hanno chiesto "what the fuck was that?" XD

      2) Andare a vivere per conto mio in questo momento è la mia priorità e spero davvero l'anno prossimo a quest'ora di poter essere a casa MIA. Per gli States c'è tempo... è un'idea che abbiamo in testa da un po' perchè girando il mondo mi sono accorta che la mentalità dell'italiano medio mi piace sempre meno, mi ci trovo proprio stretta qui.

      PS: Ti voglio bene anche io :) E grazie. Grazie davvero tanto per le chiacchierate, i consigli, il supporto e la sopportazione!

      Elimina
  5. Cioè fammi capire: tu gli fai una partaccia sul fatto che non è più il tuo ossigeno e sclerate simili e poi ti risenti che non si sia fatto più sentire?????
    Ma che ti pretendi?? Un cagnolino scodinzolante? Uno yes man??

    Ma ci sei allora! Check yourself baby... go back to realty...

    Eccone un'altra ben instradata sulla strada dei 40 ancora zitella, senza aver mai partorito ed in menopausa... alla larga, altro che ritorno!!!

    RispondiElimina

Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.
...
...
...