venerdì 29 giugno 2012

Tutti al mare!

A mostrar le chiappe chiare. Perchè io son talmente mozzarella che quando vado al mare mi scambiano per una russa. True story!

Comunque, mentre voi leggerete questo post dalle vostre afose dimore e/o uffici, io mi troverò in viaggio verso Marina di Massa per un weekend al mare con la mia amica A. Roba di tutto relax.

Solo per organizzare il tutto ci abbiamo messo due settimane. Ho perso due chili, ed il che è tutto dire.
Siamo partite ad aprile a dire "Massì, in attesa di settembre andremo tutti i fine settimana al mare".
Poi è diventato "Ah no, a luglio la casa è affittata".
Dopodichè...
"Oh ma veramente ormai è fine giugno, che si fa?"
"Dai, andiamo il prossimo fine settimana, che è anche l'ultimo"
"Noooo, forse esco con l'aspirante amante"
"Vabbè partiamo sabato"
"No, forse mi porta da qualche parte per il weekend".

Infine ieri...
"Mi ha dato pacco"
"Ok, faccio le valigie"
"Dai, fanculo a tutto!".

E così partiamo.
Mi lascio alle spalle questa brutta, bruttissima settimana lavorativa. Mi lascio alle spalle la Stracciapalle con le sue psicosi che, detto tra noi, più che farmi incazzare mi spaventano. Mi lascio alle spalle i miei pensieri ed un'altra settimana che è passata assieme alle altre tutte uguali, nella solita triste attesa del fine settimana.

Ed è arrivata l'estate.
Ad ottobre vado a farmi un altro tatuaggio.

14 commenti:

  1. Io mi prenoto per il prossimo weekend o quello dopo, mi raccomando! Così facciamo le mozzarelle insieme!
    Stamattina ho quasi insultato una delle dottoresse che mi ha detto di invidiare così taaaanto la mia pelle di porcellana, mentre lei deve accontentarsi di un colorino da scaricatore di porto (aka una perfetta abbronzatura) che è così poco chic!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sabato 7 per me giornata di shopping ma domenica se ci sei organizziamo qualcosa volentieri :)

      Ti dirò, a me la pelle bianca porcellana piace d'inverno, la trovo molto fine. Però in estate non dico tanto, ma sarebbe bello raggiungere almeno il colorino biscotto (cosa che non accadrà mai) ><

      Elimina
  2. Divertiti e non ci pensare, fanculo la schizzoide!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh detto, fatto! Sono riuscita a passare un fine settimana molto divertente (anche se poco rilassante :P) e stamattina sono riuscita persino ad essere gentile con la pazzoide.

      Elimina
  3. Io voglio sapere chi è l'aspirante amante.
    O meglio, di chi è.
    ;)

    Per il resto, GODITELA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, ormai ti ho già detto tutto eheh!
      Ho una foto per voi dell'uscita per BoVgotaVo ahah!
      Vi ho pensati tanto tanto :)

      Elimina
  4. 1) Secondo me l'amante e' in comproprieta'.
    2) E adesso che sei, con due chili in meno? Trasparente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1) No, figuriamoci, giammai! Almeno su questo io e la mia amica abbiamo una netta divisione di proprietà :P

      2) Non ho letteralmente perso due chili, purtroppo u.u Anche se l'obiettivo è perderne 4 entro settembre...

      Elimina
  5. Buone vacanze! O meglio (meglio?) buon weekend balneare! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehssì, purtroppo era solo un weekend ed in un attimo è già lunedì.
      C'è da dire che abbiamo fatto talmente tante cose che non basterebbe un post per raccontarle. Infatti ve ne beccherete due ahah

      Elimina
    2. Ottimo! :D
      D'altra parte, mica possiamo pensarci solo io e Trantor a pubblicare qualcosa... ;P

      Elimina
  6. Buon week end!! io ci sono stata lo scorso week end a mare e ora mi tolgo la pelle dal visto come Phantomas, yu-hu.
    Scherzi (mica tanto) a parte, io non so nemmeno che avevi tatuaggi....ciò è grave, io essere curiosa...fotina...?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono riuscita - per ora! - a non spellarmi grazie a costanti e generose applicazioni di crema solare alternate a doposole. Altrimenti a quest'ora stavo peggio dei serpenti nei periodi di muta u_u

      Comunque sì, ho un tatuaggio piccolo, niente di che. Effettivamente non credo di aver mai postato una foto, te lo mostro su twitter :)

      Elimina
  7. io la crema la dimentico puntualmente....però non mi è bastato evitare il sole dalle 12 alle 15..acciderboli!
    Il tatuaggio è molto grazioso, preferisco i soggetti semplici a quelli elaborati, enormi e (orrore!) troppo colorati...

    RispondiElimina

Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.
...
...
...