lunedì 11 giugno 2012

I hate Mondays

Oggi è un triste e grigio lunedì.
Uno dei tanti.

Pare che il mio paese viva in una bolla climatica tutta sua, dato che stamattina faceva capolino un timido sole mentre quando sono sbucata dalla metro di Palestro c'era un nubifragio. Ed io non avevo l'ombrello.
Ho dovuto arraffare un giornale e usarlo per ripararmi un pochino, tenendomi il più possibile sotto i cornicioni.
Naturalmente, appena messo piede in studio, fuori è spuntato il sole.
Ovvio.

Cicì è in ferie ed io sono il suo "contatto di emergenza". Sì, ecco, magari avvisarmi.
Tanto più che una demente del piano di sopra (della società di MB) mi ha girato una mail che aveva mandato a Cicì in cui le chiedeva di fissare un incontro appena possibile per parlare di una questione.
Sì, ok. Non è che dirlo a me cambi qualcosa, di certo non ho il potere di evocare Cicì a comando quindi ti attacchi e, a meno che non stia per esploderle l'appartamento con dentro il gatto, aspetti il suo rientro come tutti gli altri.

Io intanto non vedo l'ora di tornare a casa per concedermi un po' di sano Diablo 3, su cui sono riuscita a mettere le mani grazie a mio fratello che me l'ha portato a casa venerdì sera.
E dire che ero convinta di essermi disintossicata dalla dipendenza da videogiochi.
Evidentemente ero in errore.


PS: stiamo per adottare un altro gatto bisognoso, proveniente direttamente dal gattile della mia città *_*

15 commenti:

  1. Diablo 3 *___*
    L'ho atteso per anni e anni e anni e anni (<- i tempi Blizzard standard) e ora che è uscito... non ne ho manco fatto cenno al Consorte (che lo sa benissimo pure lui che è uscito), che tra l'altro è il colpevole per la mia dipendenza dai primi due capitoli del gioco. Sappiamo entrambi che tanto non abbiamo il tempo per giocarci... T__T
    Ergo: ohi, se ti capita di far saper qualcosina... almeno mi prendo un "assaggino" passando di qui! ;)

    PS. E io ti chiedo se posterai foto del nuovo arrivo peloso... (da brava gattofila) *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhuh sì dopo ANNI finalmente ce l'hanno fatta!
      Ti dirò, non avevo voglia di spendere 60€ per un gioco a cui ho giocato in tutto 5 ore da venerdì sera, per dire quanto tempo posso dedicarci... Però mio fratello ha avuto il culo di comprarselo a 10€ dando indietro dei giochi, quindi yeah!
      Non sono capace di fare le recensioni, ma effettivamente un post sulle mie impressioni a riguardo potrei anche farlo :)

      Al momento mi sembra di giocare a Diablo2 con una grafica migliorata, e la cosa che mi stupisce è che gira perfettamente sul mio portatile Acer del 2009 :o

      PS: ho fatto una foto del micio al gattile ma non è venuta bene, spero di potergli fare foto molto presto *_* (mia madre si era innamorata di un'altra gatta che sembrava tutta carina e coccolosa ma in realtà celava uno sguardo diabolico identico a quello di Lulu ><)

      Elimina
  2. Mika, Mika, Mika... regola numero 1: mini ombrello in borsa!!
    Io lo porto quasi sempre, anche quando sono in scooter. Non che lo usi, quando sono in scooter.
    Stamattina, come ti dicevo su twitter, mi è andata bene e sono riuscita a mancare l'acquazzone. Idem questa sera. Ma quando mi capita sono fantastica: Giacca pioggia TucanoUrbano ROSSA (mai passare inosservate!) e copertina legata in vita. Avrei anche i pantaloni pioggia rossi... ma sembro il Gabibbo se metto tutta la tuta =D

    Io sono indecisa se adottare uno dei fratellini/sorelline di Morgana. Da una parte mi spiace, perché vivo in un monolocale. Dall'altra mi piange il cuore quando vedo Morgana giocare con i miei peluches... sta tutto il giorno da sola, chissà che noia... se solo riuscissi a trovare un bilocale senza svenarmi mi sentirei meno in colpa ad avere due pelosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, lo so. LO SO. L'ombrellino è un must, ed anche io di norma lo porto sempre appresso.
      Tranne, ovviamente, il giorno in cui è sceso un nubifragio. Che culo, eh?

      Anche noi principalmente vogliamo dare a Lulina un compagno di giochi, perchè pure lei è a casa da sola quasi tutto il giorno q.q Però d'altra parte togliere un gatto dal gattile è un'opera sicuramente buona e ne vale la pena. Facci un pensierino :)

      Elimina
  3. Diablo 3 or Graduation...I Have The Key :D
    Un giorno giocherò anche io :))
    Io invece ho due nuove gattine, nate da una delle mie gatte (mi nascono sempre gatte...per cui mater semper certa est, pater nunceloso)Sto decidendo i nomi... *_* (Ovviamente stanno in giardino che io sono allergica al pelo...al massimo posso dargli da mangiare ç_ç)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No che tristezza, avere quelle piccole palline pelose coccolose stupende micettose arruffate MIAO e non poterle coccolare!

      Elimina
    2. Nel compenso mi sbizzarrisco sui nomi...l'unico atto d' "affetto" che posso dargli XD

      Elimina
    3. Posso consigliare la terapia antiallergica?
      In due anni ti si riduce quasi del tutto!
      Per esperienza, io avevo allergia a 4 [ su 4! ] verso gli acari.
      Ora se entro in una cantina non muoio in 1d4 passi ma riesco a stare anche mezz'ora prima del primo starnuto.

      Elimina
    4. Nuuuuuuuuu allergia al pelo ç_ç
      Bè, dai, però fai le foto a questi micettini piccini picciò che li vogliamo vedere *-*
      (E, ovviamente, quando hai scelto i nomi devi condividere con noi!)

      Elimina
  4. 1) Io mi porto sempre l'ombrello nello zaino. E infatti m'e' servito, visto che sono uscito da Lambrate M2 con un nubifragio...
    2) Io potrei essere D in nero (e al maschile), visto che ho il completo giacca+pantaloni "Diluvio" + la giacca Diluvio imbottita per l'inverno, e da qualche parte qualcuno m'ha nascosto pure i copriscarpe. TucanoUrbano al 100%, impermeabile al 110%.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh.
      Eeeeeh.
      All'uscita di PalestroM1 era la stessa identica cosa. Infatti sono tornata indietro ad arraffare una copia di "metro" altrimenti ero ancora lì che aspettavo spiovesse.

      Elimina
  5. Puoi mettere insieme le cose.
    Diablo, evocatore -> evoca Cicì
    [ Evocatore o quello che hanno messo in quella patetica caricatura malfatta di RPG ]

    Almeno ti salva il micetto miù miù!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu cos'hai contro gli rpg della Blizzard, eh? Eh? Eh? >.<

      Elimina
  6. A proposito di tempo pazzo, oggi a Lambrate alle 10.00 veniva giu' il diluvio (DILUVIO!) mentre (MENTRE!) splendeva (SPLENDEVA!) un sole d'agosto!

    RispondiElimina
  7. Ombrello per sempre. Muprhy non perdona mai. Si accorgerà anche di quello e farà piovere comunque anche quando ce l'ho, ma spero sempre che non accada domani.

    Qui invece un fottuto vento.

    RispondiElimina

Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.
...
...
...