Dopo un po' che non ne parlavo, torna a grande (?) richiesta l'ominide con un'altra insuperabile perla!
Ore 20 in palestra, ci dice "Cavolo sono troppo stanco oggi, sto lavorando dalle 9 e ho finito alle 18!".
Io mi mordo la lingua e la mia amica risponde "Io cosa ti devo dire che sono sveglia dalle 6, ho corso tutto il giorno in laboratorio, ho finito di lavorare alle 19 e sono corsa qui?".
Sua geniale risposta "Eh, ma tu mica hai fatto una conference call internazionale! Guarda che è difficile: devi parlare inglese tutto il tempo".
Già.
Che fatica.
Sceme noi che non comprendiamo.
Ragazze senza un briciolo di cuore :P
RispondiEliminaDimmi che siete scopiate a ridergli in faccia, ti prego :D
Che imbecille.
RispondiEliminaTra l'altro, crede di essere l'unico a lavorare 8 ore?
E dai suoi orari deduco che ha pure un'ora di pausa, mentre c'è anche chi - guarda te - di pausa ha solo una f*ttuta mezz'ora (di solito prossima ai 25 minuti).
Eh gia'... e quanto era durata 'sta conference call? 8 ore ? Ma c'e' gente che proprio vuol essere "al di sopra" degli altri a tutti i costi, anche al costo di rendersi ridicola per quello che dice... :)
RispondiEliminaPoverino, è scemo, comprendetelo.
RispondiEliminaLui è veramente convinto di essere un gran figo.
Il grande scoop è che si sono lasciati! Ne farò un post, ho già capito :P
Si sono lasciati chi?
EliminaCerebro e lei chi è che non mi ricordo?
Lei è la mia migliore amica A.
EliminaPer fortuna, dopo 6 anni di agonia, l'ha mollato.
Ve lo devo proprio raccontare, sìsì.
No, non va compreso. Va abbattuto senza ripensamento alcuno u.u
RispondiEliminaOddio, io tra un pò mi vergogno a dire che faccio l'università, figurati dire una roba del genere...in effetti parlare in inglese e non farsi sgamare mentre si è su facebook non cagando l'interlocutore dev'essere difficile!
RispondiEliminaNo vabè, è impegnativo anche studiare perchè comunque io quando esco dal lavoro poi non ci penso più fino al giorno dopo (a parte sognarmi di notte i contributi unificati xD), mentre invece uno studente ha il tarlo fisso dello studio per passare gli esami.
EliminaPS: attenta a quel che mi scrivi su facebook, l'ominide è tra i miei amici ahah xD
Uhm... mandalo qua da me in Serbia: 12-14 ore (quando va bene) parlando solo inglese (con serbi, croati, romeni, turchi, ungheresi, tedeschi e russi e se vuole anche con dei giapponesi) e una pausa pranzo di circa 20 minuti tra una telefonata e l'altra o tra una serie di chiacchiere in cantiere con qualche serbo, croato, romeno, turco, ungherese e russo (tedeschi e giapponesi no, che loro fanno le pause pranzo)
RispondiEliminaAh, dimenticavo di dire che talvolta sabato e domenica riusciamo a fare solamente 8 ore (si, lavoriamo ogni giorno, compresi sabati e domeniche, e talvolta, se siamo bravi, ci scappa anche la notte...)
Un annetto di questo trattamento e credo non ti darà più fastidio... definitivamente!!! XD
Eeeeeh guarda, questa gente ne avrebbe davvero bisogno. Capirebbe cos'è davvero il duro lavoro e cosa vuol dire fare un po' di sacrifici... che questo tizio ha sempre avuto la pappa pronta! ><
EliminaSe riesco, lo metto in bel pacco e te lo spedisco il prima possibile e mi raccomando voglio un bel trattamento di favore :P
PS: certo che lì vi date parecchio da fare! ma qualche giorno di riposo non ce l'hai mai? u_u
EliminaAvrai il trattamento di favore desiderato, o meglio lo avrà lui (segue risata diabolica)
EliminaGiorni di riposo?
Un weekend ogni 2 o ogni 3 (a seconda di come gira ai capi) rientro a Torino e mi riposo così:
nelle 2 ore per giungere all'aeroporto di Belgrado ricevo circa una ventina di telefonate, nelle 2 ore di volo fino a Malpensa dormo profondamente, nelle 2 ore (1 e mezza in realtà) da Malpensa a Torino ricevo una decina di telefonate. Arrivo a casa e levo la batteria al telefonino... fino al risveglio del giorno successivo, quando rimetto la batteria per rispondere a tutti coloro che mi hanno mandato email perchè non rispondevo al telefonino, dire che sono in Italia e quindi non posso partecipare alle riunioni o mostrare come installare gli impianti o indicare dove devono fare i buchi sulla parete per fissare le staffe (si, a volte arrivo a questi livelli), poi ripetere tutto finchè capiscono che sono in Italia e non in Serbia... e ripetere le stesse cose anche il giorno successivo (domenica)
Ma alla fine, da sì lungo soffrir lo stabilimento nasceva... e non ci hanno nemmeno invitato all'inaugurazione... sigh...
Sono molto combattuta tra il suggerimento di Mattia e quello di mk66, lo ammetto...
RispondiEliminaSe li abbatti poni fine alle loro sofferenze, invece bisogna fargli provare un po' di fatica e sacrificio
Elimina