lunedì 7 maggio 2012

L'ominide: the revenge!

Dopo un po' che non ne parlavo, torna a grande (?) richiesta l'ominide con un'altra insuperabile perla!

Ore 20 in palestra, ci dice "Cavolo sono troppo stanco oggi, sto lavorando dalle 9 e ho finito alle 18!".
Io mi mordo la lingua e la mia amica risponde "Io cosa ti devo dire che sono sveglia dalle 6, ho corso tutto il giorno in laboratorio, ho finito di lavorare alle 19 e sono corsa qui?".
Sua geniale risposta "Eh, ma tu mica hai fatto una conference call internazionale! Guarda che è difficile: devi parlare inglese tutto il tempo".

Già.
Che fatica.
Sceme noi che non comprendiamo.

15 commenti:

  1. Ragazze senza un briciolo di cuore :P
    Dimmi che siete scopiate a ridergli in faccia, ti prego :D

    RispondiElimina
  2. Che imbecille.
    Tra l'altro, crede di essere l'unico a lavorare 8 ore?
    E dai suoi orari deduco che ha pure un'ora di pausa, mentre c'è anche chi - guarda te - di pausa ha solo una f*ttuta mezz'ora (di solito prossima ai 25 minuti).

    RispondiElimina
  3. Eh gia'... e quanto era durata 'sta conference call? 8 ore ? Ma c'e' gente che proprio vuol essere "al di sopra" degli altri a tutti i costi, anche al costo di rendersi ridicola per quello che dice... :)

    RispondiElimina
  4. Poverino, è scemo, comprendetelo.
    Lui è veramente convinto di essere un gran figo.


    Il grande scoop è che si sono lasciati! Ne farò un post, ho già capito :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono lasciati chi?
      Cerebro e lei chi è che non mi ricordo?

      Elimina
    2. Lei è la mia migliore amica A.
      Per fortuna, dopo 6 anni di agonia, l'ha mollato.
      Ve lo devo proprio raccontare, sìsì.

      Elimina
  5. No, non va compreso. Va abbattuto senza ripensamento alcuno u.u

    RispondiElimina
  6. Oddio, io tra un pò mi vergogno a dire che faccio l'università, figurati dire una roba del genere...in effetti parlare in inglese e non farsi sgamare mentre si è su facebook non cagando l'interlocutore dev'essere difficile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No vabè, è impegnativo anche studiare perchè comunque io quando esco dal lavoro poi non ci penso più fino al giorno dopo (a parte sognarmi di notte i contributi unificati xD), mentre invece uno studente ha il tarlo fisso dello studio per passare gli esami.

      PS: attenta a quel che mi scrivi su facebook, l'ominide è tra i miei amici ahah xD

      Elimina
  7. Uhm... mandalo qua da me in Serbia: 12-14 ore (quando va bene) parlando solo inglese (con serbi, croati, romeni, turchi, ungheresi, tedeschi e russi e se vuole anche con dei giapponesi) e una pausa pranzo di circa 20 minuti tra una telefonata e l'altra o tra una serie di chiacchiere in cantiere con qualche serbo, croato, romeno, turco, ungherese e russo (tedeschi e giapponesi no, che loro fanno le pause pranzo)
    Ah, dimenticavo di dire che talvolta sabato e domenica riusciamo a fare solamente 8 ore (si, lavoriamo ogni giorno, compresi sabati e domeniche, e talvolta, se siamo bravi, ci scappa anche la notte...)
    Un annetto di questo trattamento e credo non ti darà più fastidio... definitivamente!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeeeh guarda, questa gente ne avrebbe davvero bisogno. Capirebbe cos'è davvero il duro lavoro e cosa vuol dire fare un po' di sacrifici... che questo tizio ha sempre avuto la pappa pronta! ><

      Se riesco, lo metto in bel pacco e te lo spedisco il prima possibile e mi raccomando voglio un bel trattamento di favore :P

      Elimina
    2. PS: certo che lì vi date parecchio da fare! ma qualche giorno di riposo non ce l'hai mai? u_u

      Elimina
    3. Avrai il trattamento di favore desiderato, o meglio lo avrà lui (segue risata diabolica)

      Giorni di riposo?
      Un weekend ogni 2 o ogni 3 (a seconda di come gira ai capi) rientro a Torino e mi riposo così:
      nelle 2 ore per giungere all'aeroporto di Belgrado ricevo circa una ventina di telefonate, nelle 2 ore di volo fino a Malpensa dormo profondamente, nelle 2 ore (1 e mezza in realtà) da Malpensa a Torino ricevo una decina di telefonate. Arrivo a casa e levo la batteria al telefonino... fino al risveglio del giorno successivo, quando rimetto la batteria per rispondere a tutti coloro che mi hanno mandato email perchè non rispondevo al telefonino, dire che sono in Italia e quindi non posso partecipare alle riunioni o mostrare come installare gli impianti o indicare dove devono fare i buchi sulla parete per fissare le staffe (si, a volte arrivo a questi livelli), poi ripetere tutto finchè capiscono che sono in Italia e non in Serbia... e ripetere le stesse cose anche il giorno successivo (domenica)
      Ma alla fine, da sì lungo soffrir lo stabilimento nasceva... e non ci hanno nemmeno invitato all'inaugurazione... sigh...

      Elimina
  8. Sono molto combattuta tra il suggerimento di Mattia e quello di mk66, lo ammetto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se li abbatti poni fine alle loro sofferenze, invece bisogna fargli provare un po' di fatica e sacrificio

      Elimina

Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.
...
...
...