Ok. Tempo di bilanci.
Or so to say.
Il 2012 è stato un anno meraviglioso. Che lo so, uso spesso il termine "meraviglioso" ultimamente, ma è che tutto è diventato una meraviglia. Quindi va detto.
L'inizio dell'anno è stato un po' scarsino e diciamo che fino ad aprile mi sono trovata un po' in un limbo, prima di avere il coraggio di prendere la fatidica decisione che ha poi cambiato di netto il corso dell'anno.
E della mia vita, diciamocelo francamente.
Da lì in poi è stato un continuo tra feste, uscite, risate, amici.
E l'anno nuovo è iniziato, per la prima volta, con amici che sono i MIEI amici; risate che sono le MIE risate; propositi che sono i MIEI propositi. Non sono gli amici del fidanzato, nè le risate degli altri perchè tu sei troppo annoiata per sorridere, e neanche i propositi fatti per compiacere qualcun altro.
Questa è tutta roba mia.
Finalmente!
Come vorrei che fosse il 2013?
Bè, se anche solo continuasse su questo trend positivo a me andrebbe più che bene.
Però ci sono questioni da definire e risolvere. C'è la storia della casa di Coshuk (ve la racconterò), la faccenda dell'America, trasferimenti da pianificare (a prescindere che siano da questa o da quell'altra parte dell'oceano), e poi temo arriverà il "famoso discorsetto".
Insomma, i progetti ci sono, la buona volontà non manca... speriamo che duri per tutto l'anno!
PS: a voi come sono andate le feste? :)
Famoso discorsetto???
RispondiEliminaMe curiosa :D
Il mio 2012...è in un post in programmazione ;)
Allora non vedo l'ora di leggere del tuo 2012... e del tuo Capodanno! Divertita? Festeggiato? Bevuto? Mangiato? :)
EliminaIl "famoso discorsetto" può essere due cose:
1- il mio "vado in America, chi mi ama mi segua"
2- se duriamo fino alla fine dell'anno, credo che saremo prossimi alla convivenza
Sul mangiato credo che sia una domanda retorica un po' per tutti! :D
EliminaEcco, io mi riferivo a entrambi i punti...che poi non è detto che non riusciate a fare entrambe le cose :))
vedremo vedremo, incrocio "i diti" ;)
Sì bè c'è sempre la possibilità della c-c-c-combo ma dubito. Ti ringrazio per il sostegno!
EliminaDai, comunque io non ho mica mangiato così tanto. Cioè... avrei potuto fare di peggio :P
Ottimo, hai tirato bene le somme di un anno intero.
RispondiEliminaIo non ne ho avuto il tempo tra lavoro, impegni, famiglia di pazzi etc.
́É stato un anno faticoso (comprare casa + mutuoooorgh), ma sono soddisfatto degli anche troppi viaggi, tra cui ricordo Giappone-America 4 volte-Cina-Spagna Svariate volte- Cecslovacchia-Turchia-Mó basta peró.
Spero in un anno positivo con meno sbattimenti e piú godermi la vita che mi sto costruendo qui e tipo pensiamo ad allargare la famiglia, ma questa é un'altra storia.
Saluti!
No vabè. Ma tu mi lanci così come se niente fosse queste succose notizie? Argh!
EliminaCerto che anche il tuo è stato un anno impegnativo, ed ho l'impressione che questo lo sarà ancora di più :)
Tienimi aggiornata *_*
Bé stiamo pianificando da un pó, vediamo come va...
EliminaNon si preoccupi, non mancheró!
Anche il tuoi mi pare un anno da ricordare, continua cosí!
PS: ehi ma ma hai cancellato un post???
Sì perchè doveva essere pubblicato tipo oggi (tra l'altro compariva mercoledì con data di oggi, misteri di blogspot o.o).
EliminaComunque sì, anche il mio è stato un anno decisamente da ricordare, tra alti e bassi. Ma non si butta via niente.
> Ma non si butta via niente.
EliminaCome il santo.
Cioé il porco intendevo, ma é lo stesso.
Saluti!
Mai vivere nell'ombra degli altri, chiunque essi siano.
RispondiEliminaCredo nell'individualismo, moltissimo, soprattutto se è così.
Detto questo, aspettiamo di sapere che decisioni prenderai, e il mio consiglio è che niente ti fa sentire bene come avere intorno le persone giuste, mentre i luoghi possono essere giusti fin che vuoi, ma se sei sola o senza le persone giuste... Ma è solo un'opinione. Le esperienze all'estero, se puoi, FALLE. bacio.
Infatti, sono contentissima di essere me e quest'anno l'ho decisamente riscoperto. E' stata una piacevole esperienza, devo dire.
EliminaComunque hai ragione: un posto è solo un posto, se non ci sono le persone giuste con cui viverlo/condividerlo.
PS: a capodanno ho prenotato il volo per New York (parto il 16 aprile *_*)