Voi lo sapete che odio i francesi.
Bè, li odio.
Ieri sera mi sono trascinata a casa della mia amica A, alle 22, con addosso un'orribile tuta, e mi sono raggomitolata sotto la sua coperta di lana nel suo letto.
Abbiamo parlato.
Di uomini, ovviamente.
C'è che forse il tizio americano che ha conosciuto quest'estate mentre era in viaggio con i suoi sarà in Francia per una conferenza alla fine di gennaio. Lei, che è quanto di più lontano dai colpi di testa che io conosca, vorrebbe andare ad incontrarlo.
"Ma che cosa dico ai miei?"
"Digli che ci facciamo un fine settimana a Parigi io e te"
"Eh, già, e me ne vengo via così? Poi mi devi accompagnare in aeroporto come minimo"
"Altrimenti digli che andiamo in montagna a sciare"
"Giuuuuusto, grandissima!"
"Cazzo, sono un genio"
"Solo che io non sono mai stata in Francia! Oddio, spero che la conferenza non sia in un posto sperduto..."
"Vabè, so che te la caverai benissimo da sola"
"Non so, sarò agitatissima"
"Io ti accompagnerei ma poi che faccio tutto il tempo mentre tu stai con lui?"
"Eh, guarda, sapevo che avresti voluto accompagnarmi ma... come si fa?"
"Uhm..."
"E se..."
"Già, e se... invitassi anche Coshuk?"
"Bè, allora vive la France!"
E niente, credo che a fine gennaio andremo a Parigi.
Bella Parigi! Ci sono stato due volte, una con i miei ed una in gita scolastica (Tra l'altro ho compiuto i 18 anni in cima alla Tour Eiffel, e poi abbiamo fatto una mega festa, anche se i dettagli non è che li ricordi granché :P).
RispondiEliminaForse la mia città europea preferita!
Io ci sono stata due volte con i miei ed una volta a fare uno dei Capodanni più brutti di tutta la mia vita (non che gli altri siano stati mai neanche lontanamente dignitosi). Non è che mi piaccia granchè.
EliminaMa poi tra l'altro abbiamo scoperto che il convegno era affanculo nelle campagne sarcazzo dove e che - tra l'altro - l'americano non ci sarà.
io A D O V O i colpi di testa!!! Specie quelli romantici!! XD LOL
RispondiEliminaEheheh e pensa che la mia amica non è per niente il tipo da fare cose del genere. Infatti si sente stranissima, ed io sono sempre lì dietro che la spingo ;D
EliminaChe meraviglia!
RispondiEliminaParigi, Francia, l'uomo, l'amica che spera di incontrare l'uomo che le piace.
Prima di leggere la fine ti stavo già scrivendo per mail una cosa che cominciava con "...ma ti accompagno i..." ma no, vai con Coshuk, e ci stavi anche a pensare?!
Bravi. Tutti e 3
:)
Ma guarda, ti avrei volentieri chiesto di aggiungerti... peccato che sia saltato tutto! ><
EliminaL'americano alla fine ha dato forfait perchè non gli pagano il viaggio, quindi andrà alla stessa conferenza che si terrà tipo in Massachussets (or something).
A noi però resta comunque Londra <3