martedì 8 gennaio 2013

La palestra #3 (ancora la morte mia)

Ieri, come tutti sapete, era lunedì-pilates.

Stavo per dare forfait appena uscita dallo studio perchè ho seriamente corso il rischio di addormentarmi in metropolitana appoggiata all'energumeno seduto accanto a me, sintomo che sto davvero andando in carenza di sonno ultimamente.
Invece, complice un "regolamento di conti" con la mia amica A, mi sono costretta a recarmi in palestra; così ora posso raccontarvi questo simpaticissimo aneddoto.
Non siete contenti?
No?
Vabè.

Comunque, dopo aver passato la mattinata e la serata precedente a dare della "stronza, vaffanculo!" alla mia amica, una volta ritrovateci faccia a faccia nello spogliatoio siamo scoppiate a ridere.
Per la cronaca, devo dirvi che ci siamo tirate i capelli con molta goliardia. Perchè sì.
Ci stiamo attrezzando per la lotta nel fango, in quel caso metteremo i biglietti in prevendita e sarete avvisati.

Siamo lì che ridiamo come due idiote quando si avvicina questa signora, che entrambe conosciamo perchè frequenta dei corsi con noi, salutandoci ed interrompendo la nostra costruttiva discussione.
"Ciao! Guardate", dice mentre si toglie il reggiseno.
"Sono nuove", e ci indica la sua quarta abbondante nonchè super-soda.
La nostra, infatti, parla dall'alto della sua mastoplastica fresca di chirurgo e non ha nessun problema ad ammetterlo, visto che è praticamente la prima cosa che ti dice ancor prima di salutare.

E niente, tutto questo per dire che mentre mi cambiavo in spogliatoio ho passato 10 minuti a fissare le tette rifatte di una semi-sconosciuta.
Ah, la palestra!

5 commenti:

  1. Oddio, non vedo due donne tirarsi i capelli da quando....li ho tirati io l'ultima volta! XD da piccola se non mi sbaglio...ma non voglio entrare nelle motivazioni.
    Alla vostra collega di corso manca solo l'impermeabile per andare a mostrarle al parco! LOL
    Scherzi a parte, è una giornata di palestra davvero alternativa :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah la prossima volta che ci accapiglieremo ancora allora vedrò di fare un video a vostro beneficio :P
      Io e la mia amica, a dire il vero, la cosa di tirarci i capelli la facciamo spesso: è un modo per "sfogare" la frustrazione quando litighiamo.
      Comunque piano, eh!

      La tizia è... boh... Non so, non ho ancora elaborato bene quel che è successo quel giorno.
      Più che altro a me dà l'impressione che le consideri pure lei talmente false da non avere problemi a farle vedere al mondo.

      Elimina
  2. Mi prenoto per un posto in prima fila, ma solo se al biglietto è allegata la foto del seno rifatto della tipa.

    SolitoAnonimoTecnicoLurker

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, dall'alto del mio essere donna ti dico che aveva pure un seno davvero bello. Forse un pochino esagerato, perchè le stavano praticamente in gola ed alla sua età (almeno 50) comincia ad essere inverosimile; e poi una quarta abbondante su una donna così magra "stona" un po'.

      Mi prodigherò per farvi avere una foto xD

      Elimina
    2. Mi piace l'espressione «dall'alto del mio essere donna»: direi che ti si intona benissimo.

      Elimina

Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.
...
...
...