E' lunedì, e già girano le palle per quello.
In più ho in testa il weekend appena passato e no, non si leva dalla testa.
Poi mi arriva il ciclo, ormai totalmente a caso, quando se la sente. Boh. E girano ancora di più le palle.
Cazzo, devo andare a casa a cambiarmi.
Volevo andare in palestra, però. Che palle!
E niente.
Sono lì che maledico le mie sfighe quando all'improvviso il lampo di genio: ho bisogno di bere.
Manco un assetato nel deserto. Eh.
Chiamo la mia amica A e la metto a parte del mio malvagio piano.
Ovviamente sento l'eccitazione nella sua voce.
Stasera allo 039. Che sembra un nome in codice da alcolisti anonimi, e invece è il locale dove andremo a confessare i nostri peccati annegandoli in una Tennent's Super.
Cheers.
Tradotto: evviva il lunedì!
RispondiEliminaUltimamente io ed il lunedì abbiamo litigato pesantemente ><
EliminaMannaggia, averlo saputo sarei venuto a conoscere l'amica A....
RispondiEliminaEh ma questo ormai succedeva più di un mese fa...
EliminaDiciamolo pure che bere allevia i dolorazzi di panza, su!! :D
RispondiEliminaAltro che analgesici!!
Ma diciamo pure che bere è la mia risposta un po' a tutto xD
EliminaDiciamo pure che, personalmente, concordo con la saggezza di costui... ;)
EliminaHomer sì che mi capisce! <3
EliminaIn UNA Tennent's Super?
RispondiEliminaO specifichi la dimensione o non lo reggi mica tanto bene l'alcool...
o__O
Interceptor
(lurkatore giunto qui per vie traverse: NeancheGliDei, Valeren, Bitmover...)
No, no. Hai ragione, mi sono espressa male io!
EliminaLe Tennent's Super sono almeno tre di solito.
Poi uno sbagliato.
White Russian.
Negroni.
Etc...
La lista è lunga, il mio fegato chiede pietà xD
PS: Comunque benvenuto! :) E un po' condoglianze per essere capitato sul blog molto rosa (Vosaaaaah) di una persona che non ha nessun punto di congiungimento con la realtà xD
Elimina