martedì 22 gennaio 2013

Manic Monday

E' lunedì, e già girano le palle per quello.
In più ho in testa il weekend appena passato e no, non si leva dalla testa.
Poi mi arriva il ciclo, ormai totalmente a caso, quando se la sente. Boh. E girano ancora di più le palle.
Cazzo, devo andare a casa a cambiarmi.
Volevo andare in palestra, però. Che palle!

E niente.
Sono lì che maledico le mie sfighe quando all'improvviso il lampo di genio: ho bisogno di bere.
Manco un assetato nel deserto. Eh.

Chiamo la mia amica A e la metto a parte del mio malvagio piano.
Ovviamente sento l'eccitazione nella sua voce.

Stasera allo 039. Che sembra un nome in codice da alcolisti anonimi, e invece è il locale dove andremo a confessare i nostri peccati annegandoli in una Tennent's Super.

Cheers.

11 commenti:

  1. Risposte
    1. Ultimamente io ed il lunedì abbiamo litigato pesantemente ><

      Elimina
  2. Mannaggia, averlo saputo sarei venuto a conoscere l'amica A....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma questo ormai succedeva più di un mese fa...

      Elimina
  3. Diciamolo pure che bere allevia i dolorazzi di panza, su!! :D
    Altro che analgesici!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma diciamo pure che bere è la mia risposta un po' a tutto xD

      Elimina
    2. Diciamo pure che, personalmente, concordo con la saggezza di costui... ;)

      Elimina
    3. Homer sì che mi capisce! <3

      Elimina
  4. In UNA Tennent's Super?
    O specifichi la dimensione o non lo reggi mica tanto bene l'alcool...
    o__O

    Interceptor
    (lurkatore giunto qui per vie traverse: NeancheGliDei, Valeren, Bitmover...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, no. Hai ragione, mi sono espressa male io!

      Le Tennent's Super sono almeno tre di solito.
      Poi uno sbagliato.
      White Russian.
      Negroni.
      Etc...
      La lista è lunga, il mio fegato chiede pietà xD

      Elimina
    2. PS: Comunque benvenuto! :) E un po' condoglianze per essere capitato sul blog molto rosa (Vosaaaaah) di una persona che non ha nessun punto di congiungimento con la realtà xD

      Elimina

Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.
...
...
...