La seconda e la prima parte. Questa è l'ultima, giuro.
Da vera rompicoglioni apro gli occhi alle 8:30 la mattina di domenica e inizio a girare per la stanza fingendo di fare cose finchè non sveglio anche Adra. Quindi lo investo con un fiume di parole, costringendolo ad alzarsi per la disperazione.
Sì, lo so che sono rompicoglioni. Mai negato.
Va a finire che si parla ancora per parecchio. Del lavoro, gli amici, le vacanze, i sogni nel cassetto, quelli invece che sono volati via e delle rispettive famiglie. Chiacchiere tra persone che si conoscono da sempre, anche se in realtà è solo la seconda volta che ci vediamo. La sensazione era quella di essere con vecchi amici, come quando sto con Hikaru o Kiki.
Prenoto un tavolo per due al Martini Bar di Dolce & Gabbana. Quello sotto lo studio dove di solito vado quando decidono di offrirmi il pranzo, ma è una vita che mi prometto di portarci qualcuno a pranzo e quale occasione migliore? Il posto è bellissimo, si mangia da dio e fa sempre la sua scena.
Effettivamente pranzando nella corte interna sembra di stare in Sicilia, in un paese in riva al mare, senza il rumore del traffico e con una leggera brezza estiva. Invece siamo in Corso Venezia, a due passi dal mio ufficio e con un'afa che raggiunge livelli record.
E alla fine glielo dico.
Che la mia filosofia di vita è "ognuno fa quel che vuole"; che la vita è una sola e dovendo scegliere tra essere triste e felice preferisco la seconda; che sorrido sempre e non ho voglia di paranoie e rotture di palle; che ho fottutamente paura di morire perchè ho un sacco di cose da fare e dopo questa vita c'è semplicemente il nulla. E lui è fottutamente d'accordo con me.
Non so, mi stupisco sempre quando trovo persone che appoggiano le mie filosofie di vita. A volte mi sento un po' un alieno.
Dopo tutti questi discorsi filosofici si è fatta una certa ora, quindi lo accompagno in stazione a prendere il treno. Ed è qui che lo abbraccio, perchè ho passato due giorni bellissimi, per dirgli grazie di essersi fatto tutto questo sbattimento per rivedere una persona con cui aveva parlato solo 10 minuti due anni fa.
Ed è qui che mi ha baciata.
Oh, cazzo.
Sono nella merda.
Tu non hai paranoie?
RispondiEliminaTu non sei complicata?
Tu che...
Aspetta.
Ti ha baciata.
A quanti siamo che sto perdendo il conto?
Mi serve un diagramma!
Io non lo voglio fare il conto!
EliminaMa da ieri si è ufficialmente chiusa la stagione della caccia per me :D
E comunque no, dai, non ho paranoie! O almeno my life is much more interesting inside my head. Ma da fuori non se ne accorge nessuno.
Io sorrido e basta..... :):):)
RispondiEliminaghghghghg xD
Te non ridere xD
EliminaMi ha fatto piacere ma uno che sta a 300km da qui, ecco no. Proprio no. 200km erano già tanti, vorrei accorciare le distanze invece che aumentarle.
Sì no, infatti. Capisco benissimo. Dai, un bacio è un bel ricordo. :)
EliminaAzz...300km....se non si possono proprio accorciare è un problemino.... Oo
EliminaDirei che non si possono nè si vogliono.
EliminaConsidera che sto valutando l'idea di trasferirmi in America entro settembre dell'anno prossimo ahah
Quindi figurati...
Ottimo! Ottimo! Un bacio in più. Meglio due uomini che nessuno, almeno all'inizio.
RispondiEliminaPoi scegli.
Goditela, anche questa! (e scrivimi su whatsapp STASERA)
Tra l'altro con Adra non abbiamo più parlato del bacio. Però ci sentiamo spesso, proprio come due grandissimi amiconi :D
EliminaTi scrivo stasera, devo raccontarti! (ancora!)