Se sono qui a scrivere un secondo post a tema "Coshuk", penso avrete capito già il motivo.
O forse no, a dire il vero non l'ho capito bene nemmeno io.
In realtà sono giorni che tento di scrivere, ed intanto io e lui siamo usciti altre volte. Siamo a quota... bè, parecchie. Qualcuno direbbe che stiamo mettendo le basi per qualcosa di serio. Io preferisco starmene zitta, più per scaramanzia che per altro.
I miei pensieri ultimamente si rincorrono, c'è un bel casino nella mia testa!
L'altra sera, quando mi ha riaccompagnata a casa, pioveva. Ha parcheggiato e chiuso i finestrini perchè "entrava la pioggia". Allora ho aperto la portiera e mi sono lanciata sotto la pioggia, così, perchè era da parecchio che non mi sentivo tanto leggera.
E lui, naturalmente, mi ha seguita; all'inizio con un fare un po' incerto perchè mi sa che l'ho preso alla sprovvista. Poi ha riso e mi ha dato della matta, chè me ne stavo lì con le braccia spalancate guardando in su e non riuscivo a tenermi in equilibrio.
E ridevo. Io rido sempre.
Mi ha abbracciata ed ho visto un luccichio strano nei suoi occhi.
Quella luce di quando senti di aver trovato una persona complementare. Almeno credo.
O forse ci vuoi sperare con tutto il cuore.
Quindi adesso è tutta una girandola di pensieri, qui dentro.
Ma poi, sono facilmente riassumibili in:
- ho paura di buttarmi a capofitto in un'altra storia sull'onda di questo entusiasmo iniziale senza esserne convinta al 100%
- usciamo solo da un mese, give me a break
- ho bisogno di una vacanza rilassante per pensare solo a me stessa, senza il pensiero fisso di qualcuno a casa che mi aspetta
Però com'è che non riesco a fare a meno di pensare a lui?
PS: Tra l'altro questo post è vecchio e stra-vecchio. Tant'è, così era come mi sentivo un mese fa ormai.
Un mese fa.
RispondiEliminaOra?
Ora non lo so. Ho voglia di dargli una possibilità perchè mi piace davvero. Però sono un po' più disincantata sulla cosa, non mi faccio più i castelli in aria...
Eliminavolemose male davvero eh....
RispondiEliminaMi sa di storia irrisolta...le storie irrisolte si portano dietro sempre qualche strascico..
Ma...ti stai chiedendo se si può tornare ad un mese fa o sono solo ricordi?
Più che altro, stasera mi ha chiesto di uscire ancora.
EliminaSpero si possa ritornare a come mi sentivo un mese fa... o forse meglio di no, ero proprio deficiente xD
Olèèèè :)))
EliminaMeglio deficienti in compagnia che paranoici da soli :P
Scusa ma non capisco....
RispondiEliminaSei in cerca di qualcosa di serio ed hai paura?
O hai solo paura?
Fottitene e buttati!
Io l'ho fatto 1x anni fa, uscivo da una storia e non sapevo se poteva funzionare o meno, ma ho rischiato ed ora siamo sposati e abbiamo 2 bellissimi bambini.
Tu hai perfettamente ragione. Dovrei buttarmi, ma sono preoccupata!
EliminaMi fa piacere sentire che esistono le storie a lieto fine, comunque :)
=(
RispondiEliminaNon ci piace... noi vogliamo persone capaci di esprimere i propri sentimenti. Il fatto che da un giorno all'altro sia sparito non va a suo favore. Ma ovviamente merita l'opportunità di spiegare cosa passava nel suo crapino quando ha deciso di fare un passo indietro. Ognuno reagisce a modo proprio alle situazioni, e ha tutto il diritto di farlo. Quindi esci, parla, divertiti, passa una bella serata.
=)
Quindi ora sono già due mesi che uscite insieme. È tempo!
RispondiEliminaVisto che io sono bravissimo a dare agli altri gli ottimi consigli che poi puntalmente non seguo mai per me : Non ti chiedere se vale o no la pena. Se ci stai bene insieme (vale a dire ti ci diverti insieme, siete in sintonia, etc. ) sbattitene altamente del "E se ... "
RispondiElimina"Chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza" scriveva Lorenzo De' Medici. Goditela finchè dura. Se va bene oro, sennò pace e avanti un altro :)
Quella è una delle mie citazioni preferite ;)
EliminaMa, come dici tu, siamo tutti bravissimi a dare ottimi consigli, peccato che siamo i primi a non seguirli xD
Proverò a seguire il tuo, comunque, e mi ci butto! Per ora va così e va bene, quando comincerò a volere di più vedrò di fare due conti.
Concordo. Se ti piace e lui c'è, buttati e goditela.
RispondiEliminaMi raccomando.
Se ti piace fallo e basta. Tanto se non sarà la cosa giusta da fare lo saprai.
Oh, ci conto, eh?
:)
Mi sto buttando! Cioè, ci sto provando.
EliminaMa lui è complicato, io sono complicata e sono sicura che faremo un bel disastro a breve. Nel frattempo ieri sera credo di essermi un po' rifatta delle infelici uscite della volta precedente... e lui anche :D
Che dire, mi é capitata la stessa cosa 2 anni fa.Uscivo da una storia travagliata, dovevo cambiare casa che avevo con la mia ex, cerco casa con questa (splendida) ragazza insieme ad altri e alla fine nasce qualcosa tra noi. Alla fine dovevo scegliere se provare ad andare a vivere insieme dopo solo un mese o lasciare le cose come stavano.
RispondiEliminaMi sono buttato e le cose sono andate davvero bene, non potevo incontrare una migliore, dov'é lei é il posto che chiamo casa :-D
In bocca al lupo, il rischio é il prezzo da pagare per le cose davvero importanti.
PS: non ci crederai ma il captcha era "80 Erofene", bello eh?