lunedì 27 agosto 2012

The making of... (photopost)

Di compleanni, confessioni e Gdr.
Powered by 4chan.

Gama e la sua Oscura Metà ci hanno gentilmente ospitato questo sabato per... bè, è un photopost quindi lasciamo parlare le foto, che è meglio!


La preparazione del sacchetto, un tripudio di PONY! Ho passato la mattinata nel vortice di 4chan e dei meme sui pony, ero talmente assuefatta che anche mentre mi facevo la doccia continuavo a pensare a quale altro meme cercare.


La torta amorevolmente preparata da Gama e Oscura Metà. Bravissimi! Doveva essere decorata con panna montata ma è stato impossibile montarla con quel caldo assurdo. E' stata comunque un successone.


Ed eccola qui, quasi pronta. Un tocco di zuccherini colorati era quel che ci voleva per renderla più PONY-like :D Era tutto in tema pony, persino io chè quando Valeren mi ha vista ha esclamato "Come sei pony oggi!". Lol.


Gatti spioni! Yeeeee! Ormai lo sapete tutti: siamo un fottuto gruppo di gattari.


E per finire: la sessione di Sine Requie, che come al solito è stata divertente ed interessante. A parte la sfiga con le carte dato che uscivano solo figure! Ma almeno per la prossima volta ci sono rimaste tutte le carte di basso valore da pescare.

Confessioni: salutando per andare via, sono finita a raccontare di Coshuk e dei cantanti di rockabilly. Sono davvero messa male.

PS: ho anche le foto dei protagonisti della giornata, se qualcuno le vuole me le chieda :)

9 commenti:

  1. Volevo fare un commento super, ma tra:
    - overdose di zuccheri che i miei tre pancreas stanno smaltendo
    - #felicità #felicità #felicità
    - ho pescato ancora un maledetto jack e se va bene mi fermo qui [ altrimenti esplode blogspot ]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. We luv u, PONY! <3

      Sai cosa mancava? "Everybody walk the dinosaur", ma mi è venuto in mente troppo tardi!

      Elimina
  2. Sicuramente mi passerai le altre foto alla prima occasione utile! :)

    Per il resto aggiungo che la povera Mika è arrivata alla nostra magione con un cantiere ancora in ballo, io in versione bestia barbuta e con la capacità di riuscire a tagliarmi con il coltello che ho poco saggiamente deciso di usare per glassare.

    Giornata spettacolare davvero e sul "Come sei pony oggi" anche io stavo per crollare e rovinare la sorpresa! :D

    Dopotutto i 18 anni si compiono una volta sola no? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, dai, mi spiace solo di non essere riuscita a rendermi utile con quel che restava della preparazione (ho anche fatto un danno, nel mio piccolo, come al solito) u_u

      Siete stati dei grandi, comunque! *_*

      La prossima volta ti passo le foto, e voglio anche quelle di Viv.

      Elimina
  3. Io voglio la foto di Coshuk.

    Poi quella della faccia di Valeren.

    Poi altri pony.

    Pony, pony, immer pony!

    (mi sarebbe piaciuto esserci, ecco.) :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh sì, ti mando quella della faccia di Valeren che è uno spettacolo! :D

      Quella di Coshuk... bè... c'è su facebook nonostante lui non vi sia iscritto. Sei proprio sicura di volerlo vedere? Potrebbe crollarti un mito eheh

      Elimina
  4. Non ho ben capito cosa avete fatto coi pony. Immagino solo di chi sia la "colpa" :)

    RispondiElimina

Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.
...
...
...