Altro giro, altro regalo.
Accanto a me si siede un tizio che apparentemente mi sembra normale, ma appena apre bocca mi toglie ogni dubbio.
"Ciao, sono di PaVma".
Ahahahahahahahahahahahah.
Ahahah.
Ah.
No, dai, sei serio?
Questo me l'ha mandato Trantor.
Inizio a ridere, logicamente. Mi rendo simpatica da subito.
Se fossi stata in lui mi sarei alzata e mi sarei chiusa in bagno a piangere. Poi vabè.
Il PaVmense invece no, anzi, rincara la dose "Sono di BeVceto per la pVecisione".
Rido.
"Ah, la piccola PaVigi!", dico io per sfottere.
"La petite capitale", mi fa eco. E ride.
Cazzo ti ridi, imbecille? Ti sto pigliando per il culo da quando ti sei seduto.
Oh, well.
Dopo dieci minuti di conversazione in cui sostituisco tutte le R con le V, e lui ride apparentemente ritenendomi troppo funny, mi rendo conto che tutto sommato stiamo anche facendo una conversazione decente. Però non ho afferrato nè come si chiama, nè che lavoro fa, nè quanti anni ha.
Ho capito solo che è di PaVma.
Forse il resto non l'ho nemmeno ascoltato.
Mi domanda se mi piacciono i funghi e mi mostra le foto dei funghi che ha trovato l'ultima volta che è stato a cercarli nei boschi.
A BoVgotaVo.
Vabbè, ma allora lo fai apposta?
Questo è decisamente amico di Trantor.
E' che non era male e sembrava pure parecchio interessato. Peccato che l'abbia lasciato lì come un baccalà quando un altro demente si è inserito nella conversazione per parlarmi dei suoi voli in deltaplano.
Ma questa è un'altra storia.
Secondo me te l'ha mandato davvero Trantor per vedere cosa sarebbe successo e se la cosa avrebbe fatto scaturire un post! :D
RispondiEliminaTrantor mi trolla in real life! xD
EliminaHo perso il conto, siamo solo al 5 di agosto e quanti spasimanti hai raccattato? :D
RispondiEliminaNoooo dai questi non sono spasimanti, è solo gente random!
EliminaE non vi ho ancora parlato del mio amico di Firenze... ahah