L'ho sempre detto che siamo delle brutte persone, ma ultimamente stiamo rasentando dei livelli quasi preoccupanti.
Domenica mattina io e Coshuk ci siamo alzati con l'idea di andare in piscina, cosa che programmavamo da una settimana.
Mi guarda.
Lo guardo.
Mi guarda.
Mi dice "Certo che però ci starebbe proprio una puntatina al sushi..." e sospira, il bastardo.
Sa che il sushi vince su tutto.
Dopo esserci opportunamente abbottati, è giunta l'ora di dirigerci in piscina per prenderci la nostra bella congestione programmata. Evviva!
Lo guardo.
Mi guarda.
Lo guardo.
Gli dico "Senti ma... tu hai voglia di andare in piscina?"
Mi risponde "Veramente no, non tanta. Che vuoi fare?"
Abbiamo giocato a DiabloIII tutto il pomeriggio.
"Oh, ma poi verso le 19 usciamo per un aperitivo, dai"
"Sìsì, così ci stacchiamo un po' da qui"
...
"Toh, guarda, sono le 21:30. Eh, ormai è tardi"
"Già. Piuttosto, fai attenzione perchè questo è il primo boss in modalità incubo. Mi raccomando".
Confermo, NON ti merita :P
RispondiEliminaE' che, a quanto pare, è l'unico con cui posso permettermi di mostrare questo lato eccessivamente "antisocial" :P
EliminaAhahaha vi siete trovati tutti e due eh :) ...poi ogni tanto un week end nerd 100% ce vò!!
RispondiEliminaLa piscina dovrà aspettare la fine di Diablo III mi sa...per buttare acqua..sul fuoco! ;))
Seh figurati.
EliminaStiamo iniziando adesso la modalità inferno, l'ultima. E abbiamo appena fatto livello 60, ci mancano i 100 paragon ma... che vuoi che sia? xD
Quindi mi sa che abbiamo abbandonato la vita sociale u.u
Io e Zicchi questo weekend abbiamo fatto lo stesso. Nel senso la parte "mi guarda - lo guardo - ma dobbiamo veramente uscire' - no.", e siamo rimasti a letto.
RispondiEliminaOgni altro commento è superfluo.
(ci siamo alzati solo per raggiungere la cucina).
*?, al posto dell'apostrofo, santo cielo
EliminaAhah ti adoro quando mi arrivano le mail dei tuoi commenti di correzione refusi <3
EliminaAvete fatto benissimo, comunque! Bravi!
Comunque sai qual è la parte bella? Sembra che nerdiamo e basta ma... abbiamo un modo particolare di festeggiare i "successi" videoludici ;)
Diablo Diablo!!
RispondiEliminaMi devo rimettere a giocare, sto seguendo una serie di podcast dedicati e la mia donna ha detto si alla console di gioco, basta che c'e' Tekken e pratichiamo l'antica Arte di fare a Mazzae.
Beccati sto trailer intanto > http://www.youtube.com/watch?v=btd0JrWmuA8
Sciaoo
Quindi ps3? Bravo, bravo! Unisciti a noi *_*
EliminaAppena capiamo se si può giocare anche tra console e pc (anche se purtroppo dubito) magari ci scappa una partita insieme :)
Aahahah, mi ricorda alcune ferie "da fidanzati" mie e del Consorte (per noi però trattavasi di Diablo II)... :D
RispondiElimina