venerdì 7 giugno 2013

Nemici della tecnologia

Stavolta la cazzata l'ho fatta io.
Perchè sono imbecille, veramente imbecille.
Ma questo si sapeva già.

MFR è tornato l'altro giorno da Dallas dove si è svolta l'annuale conferenza mondiale del mondo legale, che altro non è che una scusa per organizzare party e cocktail tutte le sere e bere a spese di qualcun altro (ma loro ci tengono a sottolineare che si chiama "fare networking", vabè).
Come di consueto, mi chiama nella sua stanza per mostrarmi le foto del suo viaggio.
Perchè sono l'unica che gli dà retta, le altre non lo sopportano.

Poi mi segue nel mio ufficio per controllare alcuni documenti e mi dice "Ma lei non ce le ha delle foto del suo viaggio? Si possono vedere?".
Ed io, che sono furba, gli piazzo in mano il mio iPhone dicendogli "Ma certo! E' tutto qui, sono poche ma le guardi pure".

Ovviamente, sciocca ingenua, non mi ricordo di avere questa foto:


Volevo sotterrarmi.
Sono proprio imbecille.

8 commenti:

  1. Bella foto, prova di tatuaggio?
    (e non ci vedo nulla di male)

    SolitoAnonimoTecnicoLurker

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macchè! Oddio, non mi farei mai un tatuaggio COSI' tamarro.
      Stavamo testando i nuovi pantaloni comprati da Victoria's Secret :D

      Elimina
  2. Che sei una bella donna lo vede lo stesso anche se sei vestita professionalmente, secondo me ha solo pensato che non ti fai cinquecentomila pare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah secondo me ha pensato che sono imbecille, cosa che del resto è verissima xD

      Elimina
  3. Per un attimo ho avuto molta paura. Poteva essere molto peggio... Poteva essere... Insomma, ci siamo capite. Io sono anche andata ad un passo, una volta. Da allora cancello subito.
    Comunque, ma la sua reazione?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè, no dai. Foto alle tette non me ne faccio anche perchè... non c'è proprio nulla da fotografare <.<

      Avevo anche una foto (mandatami da LoveGuru) con me ed amicaA in mutande e di profilo che ci controlliamo quanta panza abbiamo u_u
      Sì, poteva andare peggio.

      Che poi lui era più imbarazzato di me! Ha urlato "Oh! Mi scusi, mi scusi!" ed ha cambiato subito foto xD

      Elimina
  4. Io sono andato all'esame di Metodi matematici della fisica con un bel volume di analisi complessa... sul quale, in un margine, per puro cazzeggio, avevo attaccato con nastro adesivo un pelo pubico dell'allora mia donzella. Non contento, avevo messo anche un'esplicita didascalia. Poi dimenticai il tutto. All'esame il professore passò gran parte del tempo a sfogliare il manuale, alla ricerca di un argomento per bocciarmi. Per puro caso non arrivò mai alla pagina incriminata. E per puro caso passai l'esame. Non sempre la sfiga ci vede benissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah oddio ho riso per mezz'ora immaginandomi questo pelo appiccicato alla pagina x°D (intanto mi sto pure domandando se dovrei esserne un pochino disgustata, anche, però mi viene ancora da ridere)

      E pensa, magari se fosse arrivato proprio a quella pagina ti avrebbe pure dato un voto più alto :P

      Elimina

Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.
...
...
...