Stavolta la cazzata l'ho fatta io.
Perchè sono imbecille, veramente imbecille.
Ma questo si sapeva già.
MFR è tornato l'altro giorno da Dallas dove si è svolta l'annuale conferenza mondiale del mondo legale, che altro non è che una scusa per organizzare party e cocktail tutte le sere e bere a spese di qualcun altro (ma loro ci tengono a sottolineare che si chiama "fare networking", vabè).
Come di consueto, mi chiama nella sua stanza per mostrarmi le foto del suo viaggio.
Perchè sono l'unica che gli dà retta, le altre non lo sopportano.
Poi mi segue nel mio ufficio per controllare alcuni documenti e mi dice "Ma lei non ce le ha delle foto del suo viaggio? Si possono vedere?".
Ed io, che sono furba, gli piazzo in mano il mio iPhone dicendogli "Ma certo! E' tutto qui, sono poche ma le guardi pure".
Ovviamente, sciocca ingenua, non mi ricordo di avere questa foto:
Volevo sotterrarmi.
Sono proprio imbecille.
Bella foto, prova di tatuaggio?
RispondiElimina(e non ci vedo nulla di male)
SolitoAnonimoTecnicoLurker
Macchè! Oddio, non mi farei mai un tatuaggio COSI' tamarro.
EliminaStavamo testando i nuovi pantaloni comprati da Victoria's Secret :D
Che sei una bella donna lo vede lo stesso anche se sei vestita professionalmente, secondo me ha solo pensato che non ti fai cinquecentomila pare
RispondiEliminaMah secondo me ha pensato che sono imbecille, cosa che del resto è verissima xD
EliminaPer un attimo ho avuto molta paura. Poteva essere molto peggio... Poteva essere... Insomma, ci siamo capite. Io sono anche andata ad un passo, una volta. Da allora cancello subito.
RispondiEliminaComunque, ma la sua reazione?!
Bè, no dai. Foto alle tette non me ne faccio anche perchè... non c'è proprio nulla da fotografare <.<
EliminaAvevo anche una foto (mandatami da LoveGuru) con me ed amicaA in mutande e di profilo che ci controlliamo quanta panza abbiamo u_u
Sì, poteva andare peggio.
Che poi lui era più imbarazzato di me! Ha urlato "Oh! Mi scusi, mi scusi!" ed ha cambiato subito foto xD
Io sono andato all'esame di Metodi matematici della fisica con un bel volume di analisi complessa... sul quale, in un margine, per puro cazzeggio, avevo attaccato con nastro adesivo un pelo pubico dell'allora mia donzella. Non contento, avevo messo anche un'esplicita didascalia. Poi dimenticai il tutto. All'esame il professore passò gran parte del tempo a sfogliare il manuale, alla ricerca di un argomento per bocciarmi. Per puro caso non arrivò mai alla pagina incriminata. E per puro caso passai l'esame. Non sempre la sfiga ci vede benissimo.
RispondiEliminaAhahahah oddio ho riso per mezz'ora immaginandomi questo pelo appiccicato alla pagina x°D (intanto mi sto pure domandando se dovrei esserne un pochino disgustata, anche, però mi viene ancora da ridere)
EliminaE pensa, magari se fosse arrivato proprio a quella pagina ti avrebbe pure dato un voto più alto :P