... le Streghe son tornate.
Carissime,
con mia grande sorpresa ho scoperto che la mia tazza personale (ora giacente sporca nel bagno delle signore) questa mattina è stata usata da qualcuno che non sono io.
Nonostante la mia grande colpa di averla lasciata incustodita sul frigorifero, dopo esser stata lavata dalle Signore delle pulizie, Vi chiederei gentilmente la prossima volta, se proprio volete utilizzare qualcosa che apprartiene ad altri, di chiedere prima se il diretto interessato avrebbe piacere ad usufruirne in prima persona e poi semmai chiedere "un prestito".
Grazie per l'attenzione.
Questa è la mail che ha scritto oggi la mia collega Strega.
Scopro che questo lavoro mi sta facendo diventare ogni giorno più simile a lei.
Aiutatemi.
Acidità in crescita? :P
RispondiEliminaE pensa che questa è una delle sue risposte più pacate, di solito è peggio!
EliminaNo, aspetta...invece di parlare vi ha mandato una mail?? Ok, io pure sarei gelosa di un oggetto del genere, son cose personali..ma evitare di dire le cose di persona..OMG
RispondiEliminaNono, vabè.
EliminaQuesta mail l'ha scritta chiedendo consiglio a me e alla mia collega per "mediare" la sua reazione leggermente più inacidita.
La mail l'ha poi inviata a tutti i professionisti che lavorano nello studio di Milano, mettendo in CC me e le mie colleghe xD
Beh, dammi la sua mail che le spiego che le tazze si lavano.
RispondiEliminaE che ci siamo evoluti, sappiamo emettere suoni anche direttamente, senza passare da twitter.
Domanda, ma prima di inviarla l'ha protocollata?
Ma no, poverina. Stavolta devo difenderla.
EliminaPraticamente io e le mie colleghe abbiamo delle tazze che teniamo qui in ufficio per farci il tè (o bere un caffè) ogni tanto; sono tazze colorate, ovviamente diverse dal servizio da caffè della Nespresso che abbiamo in studio e che usiamo per i clienti.
Qualcuno ha visto la sua tazza vicino al bollitore ed ha pensato di usarla senza chiedere a nessuno.
Abbiamo scoperto che era stata la Stracciapalle perchè ha risposto "L'ho usata io, credevo fosse dello studio".
Seh.
Come no.
Ah ok.
EliminaNo, ma capisco.
Solo che la sua mail fa ridere pensando che siete a 2 metri di distanza :D
In tutti i casi, è inquietante anche che chi l'ha usata non l'ha lavata. Fa così anche a casa?
Già. E questo è niente.
EliminaPer decenza (e perchè sto mangiando) non vi racconto in che stato troviamo il bagno delle donne, spesso e volentieri -.-