Oggi ci ripenso ed è uno di quei momenti in cui non mi fa male.
No, oggi no.
A volte faccio apposta a pensare alle cose che mi feriscono, giusto per vedere se mi fanno ancora male o no.
Perchè sì, devo essere un pochino masochista.
Che poi, in realtà, la maggior parte delle volte queste cose nemmeno mi danno più fastidio. Ci ragiono un po' a freddo, metto a fuoco il problema, e mi accorgo che non è nemmeno più un problema.
Oggi penso alla cosa che ieri mi faceva nascere le lacrime agli angoli degli occhi e mi riscopro indifferente.
Oggi no, non sento nulla.
Che poi, cos'era quella cosa?
Già non me la ricordo più.
A volte mi metto alla prova.
Mi aggrappo a quella cosa che mi fa venire da piangere e poi provo a non piangere.
Rido per non piangere.
Che sono una di quelle persone che, per trattenere le lacrime, prova a ridere sonoramente.
Anche se poi mi pizzicano gli occhi e, guardandomi in faccia, ho comunque l'aria di una che sta per scoppiare.
Labbro tremulo compreso.
Ma rido.
Rido per non piangere.
Oggi no.
Io invece ultimamente piango.
RispondiEliminaRido con gli altri, e da sola piango.
Ma ci vuole anche quello: se non si piange non si ride nemmeno, credo.
Io e te dobbiamo seriamente imparare che non vale la pena piangere per certe persone.
EliminaNon se lo meritano proprio.
Anzi, noi non ce lo meritiamo.
Scusa, ma quindi cosa è successo poi? (passa a wa?)
EliminaSorry, ho avuto un fine settimana un po' incasinato (divertente, eh, ma fitto) e non mi sono più fatta sentire :(
EliminaTi ho scritto su WA, in ogni caso diciamo che si è "risolta". O quantomeno ne abbiamo discusso e abbiamo convenuto che io ho ragione (non per vantarmi ma, cazzo, com'è che ho sempre ragione??).
Mmm... Direi che è successo qualcosa, ma dai post precedenti non si capisce :S
RispondiEliminaSpero si sia risolto comunque, altrimenti... Come on ;-)
No, è che non l'ho scritto di proposito perchè su questo preferivo tenere un po' di riserbo, dato che riguarda anche Coshuk.
EliminaComunque ti ringrazio per il pensiero! :)
Diciamo che ci stiamo lavorando, le cose vanno bene in ogni caso.
Tu, piuttosto, che fine hai fatto??