Dato che ho inseguito questa tizia via email e via telefono e ancora non ho ottenuto una risposta, inoltro la mail anche alla segretaria di FAJ, mettendo in copia sia Cicì che la dottoressa.
Dite che sono stata acida?
Nah.
Nah.
Da: Mika.Ela@studiolegale.com
A: segretariadiFAJ@studiolegale.com
CC: Cicì@studiolegale.com, dott.ssaB@studiolegale.com
Carissima,
Ti giro una mail che ho mandato lunedì alla dott.ssa B per avere notizie sullo scioglimento della riserva del procedimento in oggetto.
Dato che non ho avuto riscontro (nè via mail nè quando ho provato a contattarla telefonicamente), per caso puoi aiutarmi tu? Chi si occupa dei turni per le commissioni in Tribunale?
Si tratterebbe semplicemente di controllare (direttamente in Cancelleria o a Polisweb se potete) se per caso è stato emesso un provvedimento.
Ti ringrazio! ;)
M
Io sono DECISAMENTE più acida...... =P
RispondiEliminaE' vero, potevo fare di peggio, ma ho praticamente "smerdato" la tizia davanti a Cicì (che sarebbe un suo superiore) ed alla segreteria che, come sai, [sarcasmo] è composta da infimi sottoposti ignoranti [/sarcasmo].
EliminaSai cos'è successo immediatamente dopo?
La dottoressa mi ha scritto per dirmi che avevano controllato in Cancelleria e... la riserva era stata sciolta 10 giorni prima <.<
vicino a "dott.ssa B" leggo uno "stronza"...e poi....una non ben identificata parolaccia in prossimità di "nè via mail nè[...]telefonicamente"....e infine un "Se per favore alzi il culo" nella penultima frase :D
RispondiEliminaConoscendo come a mia volta scrivo ottime mail del genere, di insulti ne ho trovati 7, ma so che se rileggo ne trovo altri 2 ancora più fini.
RispondiEliminaTutti meritati, comunque.