La carinissima Shunrei mi ha conferito questo premio, il secondo da quando ho un blog, e ne sono super-orgogliosa! *_*
Mi è parso di capire che le regole siano rispondere alle domande e poi passare il premio ad altre 5 persone, quindi mi ci metto subito, che poi devo rimettermi a lavorare sul serio.
Qual è la tua rivista di moda preferita? Senza ombra di dubbio direi VOGUE, edizione americana che l'anno scorso avevo deciso di regalarmi (ma gli ultimi numeri sono ancora lì incartati perchè non ho mai tempo di leggerlo con calma ><).
Chi è il tuo cantante/band preferita? Ecco, le domande su cantanti/film/canzone/libro preferito mi mandano sempre in crisi perchè ce ne sono sempre tanti al primo posto e non riesco a decidermi. Così, su due piedi, direi i Beatles perchè sono sempre stati una passione costante nel mio "panorama musicale".
Chi è la tua YouTube Guru preferita? Wilwoosh, sicuramente. Un tizio che con video idioti su YouTube è riuscito a fare comparsate in due film e scrivere pure un libro. Che saranno pure due scemate ma immagino quanti soldi abbia fatto senza molta fatica (e poi, diciamocelo, i suoi video su YouTube mi facevano scassare); un'altra è Clio, che adesso ha anche un programma su RealTime dove dà consigli sul make-up.
Qual è il tuo prodotto make-up preferito? Direi il rossetto. Tempo fa feci la follia di comprare il rouge allure di Chanel (20€ di rossetto, e 'sti cazzi), ne sono innamorata talmente tanto che me lo metto con il contagocce. Mi piace il colore e ho l'idea che vedere una ragazza mettersi il rossetto sia molto sexy.
Dove ti piacerebbe vivere? Londra. E' la mia città preferita, è sempre stato il mio grande sogno. In alternativa, dovendo restare in Italia, Milano mi va benissimo, potete dire quel che volete ma a me piace come città e ci vivrei.
Qual è il tuo film preferito? Ecco, l'altra domanda odiosa a cui faccio fatica a trovare una risposta. Uff! Sono di genere vario, ero in fissa con Notting Hill come anche dell'Uomo Bicentenario, per dire.
Quante paia di scarpe possiedi? Ahahahahah. Mia madre risponderebbe con: troppe. Io dico: mai abbastanza. Al momento nella mia scarpiera ci sono 16 paia di scarpe + 4 paia nella scarpiera di mia madre perchè non avevo più posto + 1 paio che tengo sempre in ufficio perchè "non si sa mai". E non ho ancora tirato fuori quelle estive, eh!
Qual è il tuo colore preferito? Posso dire rosa? Sìsì, rosa. E varianti. Però mi piace anche il blu, e ultimamente tutti i colori pastello. Cheppalle, ho voglia di primavera!
Ed ora nominiamo le prossime vittime che, sono buona, saranno tutte donne:
- Ray (come "regalo di bentornato" nel mondo dei blogger)
- D
- Trantor
- Julia
PS: non odiatemi, pliiiiis! :)
E se facessi outing dicendo che sono uomo dovrei farlo lo stesso? XD
RispondiEliminaVabè ci penso qualche giorno poi posto anche io! ;))
Concordo su Wilwoosh: saranno anche video "idioti" o "sciocchi", ma è innegabile che c'è del genio puro, dietro! :D
RispondiEliminaGrazieeeee cara!
RispondiEliminabacio!