Sono però un paio di giorni che mi canto questa canzone nella testa e mi chiedo se io non abbia bisogno di essere aggiustata. Le cose rotte di solito si aggiustano.
O si buttano.
And tears come streaming down your face
When you lose something you can't replace
When you love someone but it goes to waste
Could it be worse?
When you're too in love to let it go
but if you never try you'll never know
just what you're worth
Lights will guide you home
and I will try to fix you
Fresh start.
All over again.
Potessi rompermi anche io così...potrei invidiarti, pensa tu..
RispondiEliminaC'è gente (tipo me per esempio) che ha comprato il disco solo per questa canzone.
RispondiEliminaPS: Sì, sono "anziano dentro" uso ancora i CD.
La canzone è bellissima, secondo me hai fatto bene :)
EliminaOgni tanto "rompersi" serve a farsi più forti, e te lo dice uno che recentemente si è rotto di brutto :)
RispondiEliminaEheh grazie, speriamo sia davvero così :P
EliminaNon sei ceramica: sei osso. Ti rompi, e ti risaldi.
RispondiElimina:)
Prendo esempio da te e vado avanti, un passo per volta.
EliminaIntanto ti ringrazio per il sostegno, sei stata super-gentile, per me significa davvero tanto! :)
Un testo da lamette.
RispondiEliminaDeprime troppo anche per quello.
EliminaEeeeeeh avevo bisogno di deprimermi un po' :P
EliminaMa poi...se dopo tanto ci ripensi, ti fa male di meno o lo stesso o di più?
RispondiEliminaGuarda, è quello che mi sto chiedendo anche io.
EliminaSpero che ripensandoci più avanti farà meno male (e soprattutto che sia utile a qualcosa)
Un uccellino mi ha informato di una determinata situazione che penso abbia provocato l'ascolto di questa canzone...Io,quand'ero nella tua situazione,per non pensare, mi sfondavo di fatica e di impegni di ogni tipo...Non so se serve anche per te, a me è servito anche a rasserenarmi :)Non hai bisogno di essere aggiustata, ma solo di cambiare musica in testa (consiglio Banana boat song, la versione con i Muppets...fidati, funziona!)
RispondiEliminaEle, se è per quello anche io mi sto tenendo impegnatissima (anche perchè ho davvero tante cose arretrate da recuperare), però vabè ovviamente non pretendo di stare bene come se niente fosse.
EliminaAlla fine la scelta è stata mia, e credo di aver fatto la cosa giusta per entrambi. Il tempo poi mi darà torto o ragione.
Comunque ti ringrazio per il sostegno :)