Durante i vari ponti di fine aprile, il mio capo si è sparato due settimane a Cancun, con breve tappa a Miami.
Temperatura media: 27°. E noi qui con la pioggia ed il freddo.
In quelle due settimane potreste pensare che, senza il capo, ce ne siamo rimaste tranquille e invece qui funziona che bisogna lavorare il doppio anche per lui perchè in vacanza passa le mattinate (probabilmente in attesa che la moglie si incartapecorisca per uscire in pubblico) a girarci email da evadere o altro vario lavoro - tendenzialmente inutile - da svolgere.
In tutto questo, con disarmante calma, è riuscito a farsi arrivare una bolletta di 4200€ (sì, quattromiladuecento) a causa delle connessioni in roaming dall'estero. La sua candida risposta è stata "Strano, ho sempre avuto il wifi acceso ma evidentemente mi ero scordato di disattivare il roaming. Oh, bè, se la bolletta sarà confermata provvederò al pagamento. Saluti".
Neanche Buddha sarebbe stato così calmo. Poi però lui è quello impazzisce delle minchiate assurde, eh.
Ritorna dal Messico (luogo in cui si suppone sia andato per rilassarsi) ed è più agitato che mai perchè c'è tanto lavoro da fare e ommioddioommioddio. Sì. Vabè. Magari non te ne stavi due settimane affanculo, no?
Prima udienza post-viaggio: udienza alla quale aveva detto che non avrebbe partecipato perchè doveva portare la macchina a far cambiare le gomme (ah, le priorità!), invece alla fine si è liberato per tempo e si sono presentati in tre per un'udienza.
Il giudice, un vecchio pazzo che hanno appena trasferito nella nostra sezione perchè evidentemente non sapevano più dove piazzarlo, ha passato tutto il tempo ad urlargli addosso e siccome è pazzo bisognava semplicemente dargli ragione. Facile, no?
No, invece no! Cosa deve fare il mio capo? Mettercisi a litigare, ovvio. Così, uscito dalla stanza del giudice ha iniziato ad urlare in mezzo al corridoio "Io non mi faccio insultare da questa testa di cazzo!".
Alè, posso già dirvi che abbiamo perso la causa :D
Infine ti torna in studio con briosche per tutti e passa la serata a disquisire con me sul fatto che non esistano più gruppi musicali in grado di scrivere la storia della musica... e come puoi non volergli bene? A lui ed al nonsense che lo circonda!
PS: al momento è in viaggio per Hong Kong, ho dovuto fargli un piano di viaggio a prova di imbecille, con tutti i posti dove deve andare già segnati sulla cartina e con tanti fascicoletti riepilogativi dei suoi impegni divisi giorno per giorno + una copia di tutto da dare alla Minni che almeno sa dove si trova il suo tessssssoro! xD
Sarà mezzo pazzo ma deve fare una vitaccia 'sto povero cristo :/ non può stare in santa pace neanche in vacanza xD
RispondiEliminaE' un po' pazzo (niente in confronto al mega capo supremo) ma è anche molto *troppo* buono in fondo. Per questo qui ognuno fa il cazzo che vuole.
EliminaE sì, fanno delle vite demmerda se pensi che pure lo scorso agosto mentre era in Grecia ha dovuto tenere una conference call per dei clienti - in sottofondo si sentiva il vento soffiare XD
Io immagino quanto debba rompergli i coglioni la moglie con "eh ma sei sempre attaccato al telefono, sempre appresso alle mail, non smetti mai di lavorare, ..." etc etc. Anche quella è una palla non indifferente ma del resto lo studio in parte è suo, quindi è una scelta: quando sei responsabile delle decisioni che vengono prese non puoi semplicemente sparire.
Vero.
Elimina"Poi però lui è quello impazzisce delle minchiate assurde, eh." Tipo quando gli si chiede un piccolo aumento?
RispondiEliminaNah, devo dire che quello non gli fa girare le scatole.
EliminaMa si incazza, per esempio, quando usa il pc come fosse una zappa e riesce a spostare la barra di avvio sul lato e BLOCCARLA.
Poi non sa più come sistemarla ed inizia ad urlare che in questo studio non funziona mai un cazzo!
E' uno spettacolo XD
Meno male.
EliminaIl fafatto del "Non funziona mai un cazzo" è un evergreen ovunque, credo. XD
Immagino sia il cavallo di battaglia di molti impediti xD
EliminaCió uno studio di pazzi: ottimo ambiente :-D
RispondiEliminaFuori dalla porta c'è proprio il cartello "Se non sono pazzi non li vogliamo" :D
EliminaErm... grazie! Credo.
RispondiEliminaNon capisco se è un commento di spam o no :o