venerdì 7 dicembre 2012

Ma. Anche. Basta.

Ormai sono la calamita per qualsiasi tipo di mentecatto ci sia nel raggio di qualche chilometro.
Approssimativamente.

Un posto dove sono stata qualche volta con la mia amica A ed i nostri rispettivi ex.
E' stato strano tornarci accompagnata da lei e da LoveGuru.

Dopo essere state sbattute fuori dal locale alla chiusura, abbiamo cazzeggiato un po' rischiando di farci prendere a secchiate dai residenti, poi all'alba delle 3.30 ci siamo avviate alla macchina per tornare a casa.
In quel frangente un ragazzo in Audi si ferma in mezzo alla strada, abbassa il finestrino e ci saluta.
Io, che sono una persona educata, rispondo al saluto con assoluta tranquillità; LoveGuru mi guarda malissimo, mi afferra per un braccio e comincia a sussurrare in una litania infinita "Notipregoandiamocenevia"; la mia amica A, che è anche la persona con più aplombe che io conosca, continua la marcia verso la macchina e, raggiuntala, si aggrappa alla portiera e attende con visibile irritazione che io apra la macchina.
No, hai capito male, ciccia.
Se io sto qui a parlare con il mentecatto state pur certe che mi farete compagnia.

L'idiota, truccato come uno dei Kiss (e per questo si è guadagnato qualche punto stima), intavola un'interessantissima conversazione riguardo al mega-party a cui è appena stato. Dopodichè insiste per sapere il mio nome in modo da potermi aggiungere su facebook.
Io, che sono notoriamente stupida quando si tratta di queste cose, penso "Bè, tanto è ubriaco e pure poco brillante, gli lascio il mio nome che è difficile così sicuramente domattina se l'è già scordato".

Ecco.
Inutile dire che non solo mi ha aggiunta su facebook, ma mi sta anche scrivendo in chat da mezz'ora chiedendomi insistentemente il numero di cellulare "così dopo mi chiama".
Tu hai capito male.

Come se non bastasse, siccome sono sadica, ho raccontato a Coshuk il mio emozionante sabato sera con dovizia di particolari. La soddisfazione è arrivata sotto forma di questa sua risposta "Io, comunque, sono un po' geloso".
Oh, allora forse ci tiene!
This.
Made.
My.
Day.

14 commenti:

  1. Beh, a proposito di mentecatti... io non ti ho aggiunta su FB. E in effetti non ti ho nemmeno chiesto il numero: ho solamente aperto l'elenco telefonico...

    RispondiElimina
  2. Sì, però tu sei certamente poco furba :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, lo so. La maggior parte mi ci caccio da sola in queste tristi situazioni u.u

      Elimina
  3. Ahahahah batti il 5,donna!! :D
    Ci mancava pure che non ci tenesse..oramai è pure un po' che state assieme ;P non tantissimo certo, ma sufficiente per questo tipo di evoluzione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ormai più di 4 mesi che usciamo insieme, quindi a questo punto lo definirei masochista a continuare ad uscire con me senza tenerci almeno un po' xD

      Poi in realtà a lui non piace ammetterlo ma è un tipo geloso e che si affeziona.

      Elimina
  4. Uhm, ma no, non dare il tuo nome così!
    Certo che ci tiene. Si vede.
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeeeh ma lo faccio senza pensarci a volte, anche se stavolta ero sinceramente convinta che il giorno dopo non avrei mai più sentito parlare di questo svitato. E invece...

      Devo dire che non è neanche antipatico. E poi fa il poliziotto, cosa che potrebbe sempre tornare utile in un futuro :P

      PS: Coshuk ci tiene, sì. Anche più di quel che vuole darmi ad intendere

      Elimina
  5. "Allora un po' ci tiene"? Ma se al tuo compleanno stava per porre fine a numerose tristi esistenze! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello io l'ho saputo solamente dopo, però :P

      Elimina
    2. Per forza, sapevi a mala pena da che parte eri girata e, a dirla tutta, in alcuni momenti dubitavo anche di quello! :D

      Elimina
    3. Per dovere di cronaca devo dire che a volte non ne sono consapevole nemmeno da sobria, il che è tutto dire...

      Elimina
  6. Mai sottovalutare la potenza degli ormoni maschili, possono far fare cose normalmente impossibili (tipo collegare il tuo nome nel cervello e le dita sulla tastiera) anche ai piú rozzi\truzzi\gnuranti.

    Comunque prendere noi giovini per il [parte anatomica dove non sbatte il sole ma anche no dipende dalle tua bitudini nudiste] é stata sempre prerogativa femminile, non ho mai capito se per divertimento o che...

    > Se io sto qui a parlare con il mentecatto state pur certe che mi farete compagnia.

    questo rientra nell' "io ho sempre ragione anche quando sbaglio" ? :-P

    > Oh, allora forse ci tiene!

    Ma lui lo legge questo blog?
    Da quello che ho letto fin'ora sembra davvero di si, fate solo finta che non sia una cosa impegnativa, ma sotto sotto ci tenete tutti e due!!

    PS: mi si propone di lavorare sull'asteroide Vesta (http://it.wikipedia.org/wiki/4_Vesta), interessa? Bahhh in italiano lo definiscono "pianetino" mi par di vedere little pony....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1) Esatto, non esiste che solo io devo stare in mezzo ad una strada a parlare con il primo demente che tenta un approccio... O tutte o nessuna, solidarietà femminile ;D

      2) No, Coshuk non legge e non leggerà mai questo blog, per fortuna! Comunque sì, ci tiene. Ci teniamo entrambi più di quello che vogliamo confessarci, ma ormai è abbastanza lapalissiano per tutti e due.

      Elimina

Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.
...
...
...