No, non il film della Disney.
Uomini (o presunti tali), questa ve la dedico.
Cazzo, metteteci un po' di fantasia.
Non dico sempre, eh, perchè da persone che quando si svegliano al mattino resettano completamente la giornata precedente non mi aspetto niente. Ma almeno quando venite lasciati.
Che dopo anni di relazione - ma che dico anni? mesi! - sembra quasi che noi donne diventiamo trasparenti. Esseri superflui. Stiamo qui, il soprammobile.
Poi vi rispediamo al mittente e, guarda caso, vi si risveglia il neurone. O il cazzo, a seconda di dove risiede.
E ve ne uscite TUTTI, SEMPRE con la frase "Eh, ma io stavo per chiederti di sposarmi".
Ma dove?
Ma quando?
Ma se stai al matrimonio come la Monaca di Monza stava all'astinenza sessuale!
Perchè non fate fagotto dell'ultimo briciolo di amor proprio che vi rimane e ve ne tornate su per l'antro anale di qualche scimmia beota? No. Voi dovete fare le vittime.
Com'è che dobbiamo arrivare al punto di lasciarvi per farci apprezzare? Vi sembra normale?
Se non si fosse capito sono parecchio incazzata.
Con i miei ex che se ne escono con queste grandiose pantomime. Che se mi avessero dimostrato al momento giusto anche solo metà dell'attaccamento che manifestano quando gli do il benservito, a quest'ora non sarei nemmeno qui a scriverne.
E con Coshuk, che a volte sa essere proprio un gran coglione.
A me fa molto piacere che mi mandi sms che, testualmente, recitano "Sentiamoci stasera su skype o per telefono, l'importante per me è che ci sentiamo". E' il massimo dei complimenti che posso aspettarmi da lui e quando capita mi sento al settimo cielo.
Certo che se però poi si mette a fare altro mentre gli parlo allora non andiamo molto bene, eh.
Incasso una, due, tre volte, ed alla quarta saluto e me ne vado.
Secondo voi si è accorto del muso lungo che sto piantando da ieri sera? Ma va.
Sarebbe già tanto se riuscisse a trovarsi il culo con le mani.
Da qui a chiedermi di sposarlo in preda ad una crisi di pianto, il passo è breve.
Molto breve.
Secondo me è tutta tattica della serie "se le dico così si rimangia tutto". Sapessero quanto ce ne frega di sposarci il prima possibile.
RispondiEliminaE poi direbbero "ma vabè, ma mica subito". E tutto tornerebbe punto e a capo.
A me invece capita il contrario.Mi dà fastidio quando mi chiama "giusto per sentirmi". Ovviamente dopo un po' cala il silenzio, perchè se chiami "tanto per" evidentemente non hai niente da dire. E se ce l'avessi io, qualcosa da dire, t'avrei chiamato per prima. E io ODIO stare al telefono senza avere niente da dire, è di una noia mortale, una perdita di tempo. Aaaaargh.
Ovvio, è una tattica. Del cazzo, però.
EliminaMa noto che purtroppo è una tragica costante nella relazione di un sacco di persone che conosco. E' successo pure a me, per fortuna in un momento in cui del mio lui ne avevo le palle talmente piene che sono scappata senza voltarmi indietro.
Per il discorso telefonate.
Metti in una stanza vuota me e Coshuk e possiamo andare avanti per ore a dire minchiate. Idem al telefono.
Che alla fine ci vediamo due sere a settimana e ogni tanto ci scappa pure la telefonata serale (non sempre) quindi bene o male qualcosa da dirci ce l'abbiamo.
Comunque sì, anche io mi annoio a stare al telefono senza avere nulla da dire :P
@Around:
EliminaTe fai parte di una categoria strana di gente estremamente pragmatica. Non facciamo testo, noi. (Veramente io non faccio testo con le relazioni, ma quello è un altro discorso).
Vabbè, però la cosa è valida anche al contrario! Io conosco ragazze che dal moroso si aspettano sempre qualcosa di nuovo, di diverso, di fantasioso, e che se per un mese non viene proposto niente si incazzano, ma che lungi da loro proporre qualcosa. D'altra parte la donna deve aspettare...
RispondiEliminaVa bene l'emancipazione, ma che sia unidirezionale, non solo dove conviene a voi donne :P
Sì ma ci mancherebbe. Ogni cosa vale anche all'inverso, se vogliamo ben vedere.
EliminaIo parlo per quello che conosco, purtroppo. Ah, potessi avere il lusso di non annoverare certi imbecilli tra le mie conoscenze...
E' che per ben DUE VOLTE (non una!) mi è successo di ricevere proposte di matrimonio per non essere lasciati. Lo trovo patetico.
Vero è che ci sono donne per cui vale l'accezione del "ragazzo-borsetta", ovvero semplicemente quello da sfoggiare giusto per apporre il segno di spunta sulla loro lista dei must-have.
Io posso solo dirti che non sono così, che sono pure propositiva e che con me ci si diverte un sacco... ma forse sono poco obiettiva :P
Stai scherzando? Incredibile, io al loro posto non avrei avuto tutta 'sta faccia tosta, ma tipo mai!
EliminaMa è così altalenante, Coshuk? Cazzo, mi dispiace. :/
No bè, lui ha questi episodi sporadici di cui per altro è in grado di rendersi conto da solo alla fine.
EliminaTutto sommato poteva andarmi peggio.
Il veneziano, quando feci le valigie, mi disse che stava per chiedermi di sposarlo.
Fossi matta! Sono scappata più veloce della luce!
Devi capire che tuttora i maschi crescono convinti che la femmina punti solo al matrimonio.
RispondiEliminaPensa a quanti film o serie hai visto dove lei è piena di dubbi, poi lui tira fuori l'anello e lei si sciogle in un " Si ".
Sì ma io spero sempre che un uomo sia abbastanza intelligente da capire che i film sono diversi dalla realtà.
EliminaNon tutte vogliamo il matrimonio e soprattutto non a quelle condizioni. Che tristezza usarlo come scusa per non essere "abbandonati"...
Il mio lui al momento si comporta bene, è molto tenero e affettuoso e abbiamo anche fatto un discorso serio ma non esagerato sul futuro. E lui mi ha anche risposto in modo serio e non da amabile simpaticone tipo "attuo il piano B". Però oggi a tavola, dopo averlo aspettato che tornasse dal lavoro e aver mangiato di corsa perchè io dovevo andare al lavoro...si è fissato a guardare Siena- Fiorentina mentre io cercavo di fare conversazione...e gli ho detto: " ti ho aspettato, sto cercando di fare conversazione con te mentre mangiamo e tu ti fissi a guardare la partita, grazie mille!" ovviamente ho vinto io. :)
RispondiEliminaLa maggior parte delle volte semplicemente non ci arrivano.
EliminaSe sono persone intelligenti, una volta che gli fai notare il problema, capiscono e cercano di rimediare.
Se poi sono pure un po' oltre la media, addirittura evitano di ripetere lo stesso errore :P