Tant'è che ho ricevuto il costume già ad agosto e non vedevo l'ora di provarlo.
![]() |
| Sylvanas, a sinistra. A destra sua sorella Alleria. |
Così mi sono fatta prendere dall'ansia di dover avere tutto e subito ed ho iniziato la ricerca della parrucca bionda, delle lenti a contatto colorate e delle orecchie da elfo.
Mi ero fatta consigliare siti di parrucche (che alla fine ho banalmente acquistato su ebay) e di lenti a contatto (che volevo prendere su Honey Color, caldamente raccomandato, ma che in quei giorni era offline per rifacimento del sito ed ho quindi ripiegato su ContactLensHouse, parimenti valido, perchè ero ormai entrata in frenzy mode), ma per le orecchie da elfo ero proprio in alto mare (la Blizzard vendeva quelle "ufficiali" ma mi parevano troppo grosse e... da uomo?).
Alla fine ho trovato uno shop su Etsy che vendeva questo tipo di accessori, e sono rimasta molto soddisfatta del mio acquisto.
Cosa a cui non avevo pensato era il fatto che le lenti a contatto potessero darmi fastidio - non le ho mai indossate in vita mia.
Quindi negli ultimi fine settimana me le sto mettendo, anche solo per stare in casa, qualche ora al giorno in modo da abituarmi all'idea di portarle per una giornata intera a Lucca (o comunque finchè non mi stufo).
A parte la mia maldestria nel mettermele e togliermele (ciao, sono Mika, e mi stavo per cavare un occhio XD), per ora non mi danno fastidio come avevo creduto. Sono ottimista.
Ora sono alla disperata ricerca di colla per le sopracciglia per potermi appiccicare quelle orecchie e le sopracciglia da blood elf perchè la Blizzard ha deciso che i blood elf hanno delle sopracciglia luuuuuuunghissime. Sigh.
Come se non bastasse, questo fine settimana ho staccato una ciocca dalla parrucca, l'ho divisa a metà ed ho cosparso le due metà di colla vinavil proprio per fare queste cavolo di sopracciglia.
Oh, sarà che sono veramente impedita con i lavori manuali, ma dal video tutorial che avevo visto pareva una cazzata immane, invece ho imbrattato di colla qualsiasi cosa (comprese tutte le mie dita) ed ho litigato con quei capelli finti del cavolo perchè tutte le volte che davo la pennellata di colla alcuni ciuffi si aggrovigliavano e formavano dei nodi >_<
Sembrava stesse per venire una merda atroce, ma alla fine ho ottenuto un risultato soddisfacente, sono fiera di me!
L'unica cosa che finora non ho ancora provato (perchè sono pigra, to be honest) sono gli stivali. Inizialmente volevo comprarmi degli stivali blu, perchè reputavo stessero meglio con il costume (che comunque è in parte blu ed in parte marrone).
Ma facendo la prova del costume ho notato che i gambali blu andrebbero in parte a coprire lo stivale, ed avendo già a casa degli stivali blu mezzi sbiaditi dal sole che altrimenti avrei buttato, ho pensato che potrei utilizzare quelli.
Devo solo provare tutto insieme per vedere se è come penso io.
Cosa aspetti, dunque? Direte voi.
Sono pigra, l'ho già detto. Mi troverò a sistemare tutto il giorno prima di partire, probabilmente.
Comunque ho anche il tocco di classe. L'asso nella manica.
Nella storia di Sylvanas, poco prima che la sua città fosse invasa dal flagello dei non morti, la sorella Alleria le diede una collana con una gemma blu che sul retro portava l'iscrizione "A Sylvanas, con affetto, Alleria". La collana poi è stata persa in battaglia.
Anche su World of Warcraft esiste questo oggetto; viene ritrovato alla fine di una quest e si chiama "The lady's necklace". Riportandolo a Sylvanas, ormai regina dei non morti, a Undercity lei ti ringrazierà e canterà "The lament of the highborne".
Ebbene, tutto questo per dire che... ho anche la collana *_*
Dulcis in fundo, ho appena dato il saldo per l'arco che mi ero fatta fare... quando arriverà vi delizierò con altre foto :D



You Win!
RispondiEliminaCi vediamo in quel di Lucca! Spero di non essere incasinatissimo come l'anno scorso e di riuscire a parlare almeno 5 minuti! :D
RispondiEliminaDai, se ti può consolare, lo stand di League of Legends questa volta sarà in un posto isolato quindi sicuramente ci saranno meno rompipalle in giro per l'area Games :D
EliminaSicuramente faremo un salto a trovarvi giovedì o venerdì (abbiamo preso i biglietti solo per quelle date) che magari c'è meno casino.
Io attendo le foto ufficiali eh!!
RispondiElimina