"Insomma, è andata che non si è staccato un attimo dal cellulare"
"Che poi, alla fine, non sono più riuscita a stare zitta ed ho dovuto dirlo"
"Tutto il tempo, capisci?"
"Sono esplosa, ho anche alzato la voce"
"Poi ogni tanto lo appoggiava sul tavolo, ma sempre con lo schermo voltato"
"Gli ho detto che è una stronza e che mi sta sul cazzo"
"Hanno provato a farglielo notare anche le altre, ma niente"
"Forse ho esagerato... Ma almeno adesso lo sa"
"Il bello è che quando gli ho chiesto a chi stesse scrivendo, sai che mi ha risposto?"
"Comunque alla fine non ha potuto far altro che darmi ragione"
"Mi ha detto che 'stava solo controllando internet'. Sì, come no!"
"Pure perchè io ho ragione, e lui lo sa perfettamente ma non voleva ammetterlo"
"Io l'ho visto chiaramente che aveva whatsapp aperto"
"Probabilmente perchè non vuole ammettere che è stato fregato alla grande"
"Peccato non essere riuscita a capire a chi stesse scrivendo..."
"Io però, fossi in te, alla fine gliel'avrei chiesto con chi cazzo stava messaggiando"
"Eh, hai ragione. Ma poi, guarda caso, non l'ha più fatto."
"Comunque, ha detto che entro la fine dell'anno sistemerà tutto"
"Ottimo, ha già aspettato fin troppo"
"Già. Oh, ecco il nostro sbagliato"
E ci capiamo alla perfezione.
Sempre.
il mitico Paolo Pini! Che la prima volta che sono andata al Gaetano Pini mica lo sapevo che c'era pure il quasi-omonimo e, salita sul taxi, mia mamma ha detto "Ci porti all'ospedale Pini" e il taxista ci ha guardate male...
RispondiEliminabello avere un'amica così... una con cui non serve usare soggetti, che finisce le tue frasi...
Ahahah anche io andavo e vado tutt'ora al Gaetano Pini per un problema al ginocchio... e mia madre mi prendeva in giro dicendomi che prima o poi mi avrebbe portata al Paolo Pini, che forse era più appropriato alla mia condizione xD
Elimina(comunque aveva ragione)
Per il resto, sì, abbiamo una bella amicizia :)
Non credere, non mancano mai i momenti in cui vorrei strozzarla - e viceversa - però fa parte della famiglia, ormai.
Avere un "alter ego" del genere è una benedizione.Io vi immagino da vecchiette a comunicare telepaticamente ...tipo ultimo livello di Super Sayan :D
RispondiEliminaIo non so perchè ma ho questa immagine mentale di me e lei vecchiette ubriache che passeggiamo a braccetto per le strade di Barcellona.
EliminaLa cosa più grave è che ho capito entrambi i discorsi, a cosa si riferivano, chi li faceva ed anche il contesto.
RispondiEliminaIn tempo reale.
Vado al Pini. Ne ho bisogno.
Sì, temo sia grave. Ed a questo punto ho paura che sia contagioso :o
Elimina(però devo dire che tu conosci certi retroscena che qui non ho mai raccontato)