Start spreading the news
I'm leaving todayI'm gonna be a part of itNew York, New York
Quando questo post verrà pubblicato, io sarò già in volo verso New York.
Con scalo ad Amsterdam.
Della serie: tutte le strade portano ad Amsterdam. Ed a me sembra una coincidenza troppo incredibile, mi viene voglia di ridere tantissimo, fino alle lacrime (che poi, mi perdonerete se non vi ho ancora raccontato il viaggio ad Amsterdam dello scorso novembre).
Comunque sono in partenza.
Saremo a New York qualche giorno, poi Boston, Albany, Philadelphia ed infine ancora New York.
In tutto saranno due settimane davvero di fuoco e non vedo l'ora!
Ho sospeso la pubblicazione dei post perchè tanto non avrei tempo di leggere e rispondere ai commenti, quindi ci risentiamo quando torno.
Rientrerò in terra italica il 1° maggio. Mi connetterò comunque a qualche wi-fi per dare aggiornamenti a chi mi segue su twitter ;)
Fate i bravi anche senza di me!
Ehyyyy, mi raccomando aggiornaci (tanto lì reti pubbliche ce ne sono)...ti aspettiamo, intanto ti spammiamo bene bene sto post :) E soprattutto, goditela tutta!!! :)
RispondiEliminaSiete stati bravi durante la mia assenza :P
EliminaChe poi, ti sorprenderà ma di reti pubbliche non ce ne sono così tante come uno si aspetterebbe.
It was a bit disappointing u.u
Buon viaggio, e divertiti!
RispondiEliminaE sappi che ti invidio da morire!
E' un'esperienza che devono fare tutti, prima o poi!
EliminaScriverò tanti ma tanti post e me ne sentirete parlare per parecchio finchè non mi manderete a cagare dall'esasperazione xD
La vedo nera fare turismo a Boston in questi giorni, non voglio essere nei tuoi panni al Border Control dopo l'attacco terroristico!!
RispondiEliminaA Boston consiglio in quartiere Italiano sul North End, Pizza da "Regina Pizzeria" (World Famous!) e visita al cimitero di Copp’s Hill dove ci sono dei cenni di Lovecraft, cioé la tomab di Cotton Mother (qui per il tour completo http://bit.ly/15oa7mS), Cambridge, l'MIT .
Divertitevi!!
Stranamente i controlli sono stati molto "smooth", più che per andare a Londra.
EliminaDevo deluderti: la pizzeria Regina non era granchè, ho mangiato pizza migliore in un random locale a Little Italy a New York <.<
Ah, e non sono riuscita a vedere Copp's Hill perchè il nostro aggangio a Boston non aveva la minima idea di chi fosse Lovecraft e una molto vaga idea su dove fosse il cimitero... cioè, ma ti pare?? Ma che gente c'è al mondo??
All'MIT, come ti dicevo, ho fatto un tour molto personalizzato, è stata una figata :D
> nostro aggangio a Boston non aveva la minima idea di chi fosse Lovecraft
EliminaMA che gente conoscete!?!?!
Ph'nglui Mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn !!
Saluti :-D
Bravissima. Buon viaggio. Ti seguo su fb ;)
RispondiEliminabacioooo
Cara, devo raccontarti! *_*
Elimina"Della serie: tutte le strade portano ad Amsterdam" ... sai che sul momento ho pensato che tu volessi alludere a New Amsterdam? :-)
RispondiEliminaEheh, no, decisamente no, anche perchè è difficile che ci sia un aeroporto in Manhattan :P
Elimina