venerdì 12 aprile 2013

Memorie di Ibiza #1

Sabato sera siamo finite a ricordare qualche inebriante esperienza di Ibiza.
Del tipo "Massì, ti ricordi quella mattina che ci siamo fatte accompagnare in albergo da quel tizio che guidava in mutande?".
Quelle cose imbarazzanti che non vorresti mai raccontare a nessuno, men che meno alla persona che attualmente stai frequentando e con cui ti vedevi anche quando sei partita per quel luogo di perdizione.
Già.

Intanto sono ancora qui per raccontarlo, e non mi è mai capitato di svegliarmi in un fosso senza un rene.
Quindi.
Abbiamo partecipato ad uno schiuma party, il primo (e l'ultimo) della mia vita.
Sembrava una cosa fichissima: la discoteca, le luci, la musica, e un metro di schiuma in cui saltellare allegramente.
Diciamo che non è andata proprio così.

Tutto è iniziato con due tizi che si strusciavano alle nostre spalle.
"Allora, adesso io guardo il tuo e tu guardi il mio e ci diciamo com'è"
"Ok"
Siamo scappate via orripilate.
Ripetete per X volte finchè la mia amica A sente qualcuno parlare romanaccio, si gira, e gli urla "Siete italiani? Ecco, ci salvate da questi due per favore? Ballate un po' con noi?".
Che sembrava una scusa del cazzo e, in effetti, forse un po' lo era. Ma ha salvato la serata perchè eravamo a tanto così da mandare al diavolo la schiuma e ritornare in albergo anche se erano solo le 4 di notte.
Alle 6 di mattina cominciano a sparare la schiuma.
Bello.
Molto bello.
Sì ma adesso anche basta, però.
Io che sono alta 1.77 avevo la schiuma che mi arrivava alle spalle, per dire.
Nella schiuma ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: ho visto un viscido sbattersi una tizia in un angolo e fissare le altre donne con lo sguardo da "dopo tocca a te"; ho sentito mani apparentemente senza padrone toccarmi più o meno in ogni parte del corpo; ho visto gente sprofondare nella schiuma senza più riemergere. Chissà cosa c'era in quella schiuma.
Ho avuto paura.
Alle 8, cacciati fuori dalla discoteca, ci poniamo il problema di come ritornare in albergo perchè, ovviamente, il locale era in una zona fuori dalla città.
No autobus, solo taxi. Ed ovviamente eravamo senza soldi.
"Ragazze, volete un passaggio?"
La domanda salvifica provenne dal gruppetto di romanacci. La mia amica A ed io ci scambiamo un'occhiata e...
"No!"
"Sì!"
Punti di vista. Cause di forza maggiore fecero optare per il sì ("Guarda che altrimenti ce la facciamo a piedi, ed io NON SO dove cazzo siamo").
"Aspettate, che mi tolgo i jeans perchè sono tutti bagnati e a guidare sono scomodo"
E' o non è la scusa migliore che abbiate mai sentito?

Gli è andata male che ci siamo sedute entrambe sui sedili posteriori, compresse tra i due amici suoi perchè "eravamo bagnate ed avevamo freddo".

PS: siamo arrivate in albergo alle 9 e, senza passare dal via, ci siamo sedute in sala colazioni per mangiare una cosa prima di andare in spiaggia a svenire.

13 commenti:

  1. Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi,
    Aliscafi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Evissa,
    e ho visto i raggi F* balenare nel buio vicino alle porte di Ämnesia.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo
    come gocce di Alcool sulla Spiaggia.

    * Foam

    PS: Primooo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo il Gran Finale:

      É tempo di un Cocktail*.

      * ´E curioso pensare che in inglese é composta da cock e tail, e che la prima ha vari significati.

      Elimina
  2. Ommioddio, io sarei morta annegata/avvelenata dalla schiuma allora :D
    Effettivamente è la scusa più bella che abbia mai sentito LOL

    Intanto sei stata premiata sul mio blog (si lo so che ti nomino sempre, ma cacchio 11 nominations, io non è che seguo decine di blog, alla fine siete sempre gli stessi... compreso Valeren :D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avvelenata è più probabile: io non so cosa c'era in quella schiuma ma sicuramente cose poco raccomandabili e salubri ><
      Ti dico che il giorno dopo mi è venuto un rash cutaneo su entrambe le coscie che ho dovuto curare con un'apposita crema per farlo andare via...

      PS: grazie per il premio, ti ho risposto con un luuuungo commento :D

      Elimina
  3. Mio fratello ad uno schiuma party ad Ibiza è stato tanto intelligente da andare con il telefono in tasca... Diciamo che non si è mai ripreso.
    A me non ispira comunque, poi vista la mia fortuna scivolerei sulla schiuma e mi romperei una gamba cadendo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, guarda, io un'esperienza del genere non la ripeterei mai più. E' che mi immaginavo qualcosa di diverso ed ho voluto provare.
      Comunque ovviamente in un posto del genere ci vai in ciabatte e costume, con sopra un copricostume (nel mio caso pantaloncini e canottiera) perchè altrimenti non sopravvivi.

      Elimina
  4. ciao,
    scusate io andrò a ibiza questa estate, e pensavo di andarci allo schiuma party... in che senso non sopravvivi??
    e poi scusa vai in disco in costume???????
    un semplice vestitino non va bene???mi date qualche info?????? grazie mille vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Massì, vacci allo schiuma party che sicuramente ti diverti! E' un'esperienza da fare, suvvia.

      Alla peggio ti trovi mani di sconosciuti un po' ovunque, ma magari ti piace e allora nessun problema ;)

      Il concetto di schiuma party è che inondano letteralmente la discoteca di acqua e schiuma, il che significa bagnarsi completamente dalla testa ai piedi. Un bel vestitino rischi di rovinarlo (non ho ancora capito cosa effettivamente ci sia in mezzo a quella roba ma non voglio sapere <.<), quindi l'ideale sarebbe un costume con sopra una magliettina e un paio di pantaloncini o una gonnellina ma niente di troppo elaborato (anche perchè è l'Amnesia, non una discoteca di fighetti di Manhattan) e rigorosamente ciabatte da mare. Fidati di me. Tu VUOI metterti delle ciabatte da mare.

      Ah, niente soldi o cellulare nelle tasche perchè rischi di sminchiarlo con l'acqua. Portati solo l'indispensabile ovvero qualche soldo per le consumazioni (anche se bere in quelle discoteche ti costa un rene) e un documento d'identità altrimenti non ti fanno entrare.

      E buon divertimento :D

      Elimina
    2. bhe grazie mille e complimenti per il blog.......ma se vado con il fidanzato non credo sia cosi tragico.....spero!!!!

      Elimina
    3. Grazie :)

      Comunque secondo me non è un posto dove andare con il fidanzato, poi vedi tu.
      Ho visto coppie litigare perchè "hai guardato il culo a quella" oppure "quello stronzo ti ha toccato il culo".
      Ad Ibiza è così, se sei intenzionata ad andarci con il tuo lui preparati.

      Elimina
  5. ho già prenotato........cavolo non credo ti tocchino il culo con li il tuo ragazzo vero?????

    RispondiElimina
  6. visto che sei molto gentile non c'è un modo per lasciare un commento positivo sul tuo blog ho dare un voto???

    RispondiElimina

Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico.
...
...
...