Sono qui che mi trascino mestamente nella mia giornata lavorativa priva di qualsivoglia spunto, quando mi arriva una mail da Coshuk:
"Anche oggi é arrivata una collega con la figlia di 9 mesi. Ovviamente fa tutto il giro del reparto, con tutte le donne che perdono tra i 5 e i 6 anni di età cerebrale, e 'sta piccola creatura adora tirare i capelli alla gente.
Che amore eh...
Bè, insomma, passando dal mio reparto la madre mi guarda e fa 'dai tira i capelli anche a Coshuk... ah no... ne ha troppo pochi... non ci riesci...'."
Ogni volta che la rileggo riesco a trovare nuovi motivi per ridere fino alle lacrime.
Quell'uomo diventerà pelato. E siccome sull'argomento è molto sensibile, io mi diverto tantissimo a prenderlo in giro.
Un giorno mi manderà a cagare, ma fino ad allora...
Perdere i capelli è l'incubo di molti uomini, perché non puoi farci niente!
RispondiEliminaA voi donne per i capelli grigi usate mille tinture, noi ce li teniamo... Ma se li perdiamo è finita :P
Ahah lo so, lo so.
EliminaPovero, per lui è davvero un dramma. Solo che, sinceramente, io lo trovo bellissimo così <3
Guarda che hai beccato un santo, se lo prendi in giro e non t'ha ancora piantato un muso epico! :D
RispondiEliminaDovresti sentire il Consorte la tragedia fa per i suoi capelli bianchi e il buono è che lui è biondo, praticamente ancora non si nota quasi niente (da me invece spiccheranno subito come fari nella nebbia, son castana scura... e ho tanta voglia di fregarmene altamente quando capiterà...)!
Io i primi glieli beccai che ancora non eravam sposati, 9 anni fa... e zitta, figurati se gliel'ho detto! E ho fatto bene... da quando qualche anno dopo se n'è accorto pure lui, una piattola di sta fatta (aggiungici che tra un mese copie i 40, e immagina il quadretto...)!
Insomma, alla fine lui fa sempre la figura del santo. Com'è 'sta storia? xD
EliminaAdesso ti svelo un segreto: se tu vedessi Coshuk, gli daresti almeno 35 anni mentre in realtà ne ha 25. Ahah.
Quindi capisci che il capello rado e brizzolato gli sta anche bene, ma giustamente lui (come tuo marito) si fa le fisime al riguardo.
E'solo che conosco tanta gente che per un apprezzamento sbagliato (manco una critica o una presa in giro) sull'aspetto fisico se l'è legata al dito per anni, da lì l'aura di santità... XD
EliminaGuarda, quello che poi mi fa girar le scatole di ste fisime è che qualsiasi cosa gli dici non ci becchi... "Guarda, che in mezzo agli altri biondi manco si notano" "Ah, ma mi basta saperlo io" "Pensa a Tizio che ha 5 anni meno di te, lui non può porsi il tuo problema: ha perso tutti i capelli che son 10 anni, non può neanche sapere di che colore sarebbero!" "Gli altri non mi interessano" "E allora tingiti" "Una roba così non la farei mai".
Poi quelle noiosine e fissate saremmo noi femminucce, eh? XD
No, bè, figurati. Non è il tipo da mettere il muso per queste cose (anche se mi ha già detto che da me accetta questo tipo di battute ma altre persone non si devono permettere, dipende dal grado di confidenza insomma).
EliminaComunque hai ragione tu, sono veramente noiosi su queste cose, peggio di noi :P
RispondiEliminaGuarda che é l'eccesso di testosterone che fa questo effetto!!
́É proprio un Sant'uomo, tipo Papa Coshuk I
TU!
EliminaBasta.
Che poi quello si monta la testa.
Beh almeno ha molta auto-ironia!! :) Ti pare poco? :D
RispondiEliminaSìsì, è vero! Infatti lo apprezzo molto, ma del resto non riuscirei a stare con una persona che non sa "prendersi in giro" dal momento che anche io sono molto autoironica.
EliminaBah, perchè prendersela?
RispondiEliminaIo fino a 20 anni avevo una chioma da far invidia a un leone... poi si sono ingrigiti quasi di colpo e hanno cominciato a cadere e ora ho "piazza (non troppo) grande" e una bella tonalità sale/pepe che, in alcune occasioni, ho notato che piace alle gentili donzelle... :P ;)
PS: naturalmente non c'entra nulla il fatto che io avevo proprio 20 anni quando una certa zona dell'Ukraina è diventata improvvisamente famosissima in tutta l'Europa... :P
Eheheh ma da quel che vedo su facebook non mi sembri così messo male, dai!
EliminaFidati. Coshuk è peggio ed ha 25 anni xD
Ma lo dico bonariamente, a me così piace, sta bene.
E no, non ci sarebbe motivo per prendersela, è solo che lui la vede come una cosa brutta... boh.
Beh... consolati: lui potrebbe avere un blog in cui parla di una fidanzata zoccola...
RispondiEliminaTutto è possibile, ma si tratterebbe di un'altra persona e non certo io ;)
EliminaQuindi dovrei iniziare a farmi domande sulla sua presunta fedeltà.
L'autoironia è TUTTO. Che bello :)
RispondiElimina