Prima parte qui.
Seconda parte qui.
So che sto scrivendo titoli che apparentemente non avrebbero nulla a che fare con il viaggio a Londra (difatti volevo intitolare questo post "Di funghi quadrati e malattie mentali", ed è facile immaginare a chi si riferiscano queste ultime), vi assicuro che invece hanno un senso.
Per me.
Comunque, dopo la nostra appagante visita agli Warner Bros Studios, decidiamo di tornare a Londra per cena e riusciamo persino ad infilarci una passeggiata per Regent's Street ed Oxford Street.
Ah, le vie dello shopping.
Il richiamo era, per me e Trantor, assolutamente irresistibile.
Decidiamo che, trovandoci di nuovo in zona, una cena nel "solito pub" era molto gradita.
Io: "Ma vi ricordate dov'è?"
Trantor: "Uhmmm..."
Coshuk "Cerrrrrto! Seguitemi"
E ci portò effettivamente a destinazione.
Qui avvenne il famoso fatto del fungo quadrato, ma so che Trantor muore dalla voglia di raccontarlo lei stessa... anche se posso giurarvi che mentirà! Mentirà spudoratamente.
Non credetele.
Dopodichè perchè non concedersi un altra delizia da Häagen-Dazs, visto che è qui a due passi e che queste cose capitano una volta sola? (scusa ufficiale per abbottarsi di schifezze)
![]() |
| Quello che ebbi il coraggio di mangiare da sola la sera prima* |
Deja-vù,
Io: "Ma vi ricordate dov'è?"
Trantor: "Uhmmm..."
Coshuk "Cerrrrrto! Seguitemi"
E perchè non fidarsi una seconda volta, dato il successo della precedente?
Fu così che finimmo a China Town. Non esattamente il negozio di Häagen-Dazs.
Infine a Leicester Square, a girare intorno alla piazza perchè "Massì, mi pareva che fosse da questo lato" e invece trovammo un Ben & Jerry's ormai chiuso.
Accanto, ecco materializzarsi ciò che stavamo cercando. Peccato per la coda chilometrica che, con il freddo e la stanchezza, ci fece desistere subito.
In compenso, poco più in là, ci accorgemmo di questa meraviglia che inizialmente ci era sfuggita:
![]() |
Un ENORME negozio di M&M's!
Gigante!
Immenso!
Cioccolatoso!
Il saccheggio è stato obbligatorio, ma solo per consolarci dell'assenza di gelato.
Devo dire che quella sera sono tornata in albergo decisamente appagata.
* Ciò che successe da Haagen-Dazs.
Io: "Vorrei 'questo' e due palline di gelato cookies"
Cameriera: "Maaaa, al posto di 'questo'?"
Io: "No, a parte!"
Cameriera: "Ah... uhm... ok"
Sì, sono una cicciona!



Non dirmi che sui waffles c'era il caramello, non dirmelo, nooooooon dirmelo!! *_*
RispondiEliminaUhmmm.... nooo. No, non c'era caramello su quei waffles.
EliminaNo, no.
No.
Direi che per il fatto che Ben&Jerry's fosse chiuso devi ringraziare molto ma molto a lungo haha
RispondiEliminaPoteva finire male xD
EliminaIo stavo pensando a SuperMario dal titolo...
RispondiEliminaMiscredente.
EliminaBadger, mushroom, snake.
Bello,
RispondiEliminama quanto a mangiare mi battono in pochi :-D
Questi sono i waffel che ci propinano in Texas >
https://lh6.googleusercontent.com/-wJUq8JMwU1U/UUxZe-fiIHI/AAAAAAAAMlY/kc78l_8JHZ8/s1096/IMG_20130322_081435.jpg
Questa é la mini-bistecca che ho sbafato in Texas (22 once di bontá, circa 623 gr)>
https://lh5.googleusercontent.com/-Mgg4M9hzQnc/UUvFPkU1zgI/AAAAAAAAMj4/Vm_9IjC8VKE/s822/IMG_20130321_205658.jpg
Chi ha detto che sei cicciona? Dimmi!!!
Dimenticavo che sulla bistecca hanno messo una noce di burro, che se no é "Secca" :-/
EliminaTsk. Tsk.
EliminaIl mio waffle era più ciccogoloso del tuo, gnè gnè gnè :P
A SNAKE, A SNAKE, OOOOOH THERE'S A SNAKE
RispondiEliminaAaaaaah ti stimo! *_*
Elimina